Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara

I difettucci di fm "casalingo"!

Asia, il 16 Giugno 2015 alle 08:57

Pubblicato in Vita di coppia 37

Un sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?! Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle domande su come io e il mio lui ci dividiamo i compiti in casa, e mi sono resa conto che nel 2015...

Un sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?!

Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle domande su come io e il mio lui ci dividiamo i compiti in casa, e mi sono resa conto che nel 2015 siamo sicuramente più fortunate rispetto al passato: prima era davvero TUTTO sulle spalle della donna, ora invece la divisione dei compiti ha raggiunto un certo equilibrio... anche se non perfetto! Noi rimaniamo sempre i pilastri della casa! Eheheh!

Ad ogni modo, io ed FM conviviamo già da un po', inoltre ormai viviamo entrambi lontani dai genitori da tanti anni, quindi sappiamo tutti e due come gestire la casa.
Lui, quando ha tempo, pulisce, fa i piatti, cucina ecc... però se devo parlare di "difetti" devo dire che lo "odio" quando lava i piatti e fa cadere litri e litri di acqua a terra!!!! A volte preferisco che non li faccia e gli dico di lasciar stare..... -.- Oppure quando si offre di cucinare lui e io mi dico "bene, così ho tempo per finire quel lavoro...", ma invece mi chiama ogni 30 secondi per chiedermi "dov'è questo?! dov'è quello?! secondo te come si fa questa cosa?!" Aaaargh!!! Avrei fatto prima a cucinare io!!!! Ahahahahahahahhahah!

37 Risposte

• Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anke il mio fm quando lava i piatti sgocciola ovunque! Altra cosa che mi infastidisce da morire quando rientra dal lavoro e lascia i vestiti sulla sedia in soggiorno!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia una prerogativa degli uomini in cucina Smiley smile noi facciamo che uno cucina l'altro lava i piatti..quando cucino io, gli lascio due piatti (quelli in cui mangiamo) e una pentola, lui lascia mille piatti e cinque pentole come minimo Smiley xd

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sono disoccupata quindi faccio io tutte le faccende....quando capita che sto poco bene mi aiuta fm....ma ragazze...l'ultima volta mo chiede "pulisco i terra?" E io " si si grazie"....dopo un pomi alzo vado in bagno e gli dico "perché il bagno no?" E lui "eh quello è la camera non mi ispiravano" Ahhahaha aiuto!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miocucina lui perché io sono una frana e nn mi piace.. Il problema è che la cucina dopo sembra un campo di battaglia..riesce a sporcare in una maniera incredibile!!
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso x le pulizie abbiamo una signore che si occupa di questo, x cucinare ci pensa il mio FM che è molto creativo, io mi occupo di lavaggio e stiro, se devo parlare di "difettuccio" del mio FM... Beh quando non vuol cercare qualcosa che gli chiedo mi risponde "amore non so dove l'hai messo , non so dove cercare" riposta alquanto buffa poiché viviamo insieme da tantissimo ormai e la casa non è una reggia!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione