Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta

I giorni e i mesi piu propizi per sposarsi..

Agnese, il 16 Settembre 2011 alle 19:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

LUNEDI:reca buona salute dedicata alle spose! DI VENERE E DI MARTE NE SI SPOSA NE SI PARTE! MERCOLEDI'-GIOVEDI-SABATO-DOMENICA sono i giorni piu favorevoli per celebrare un matrimonio!per quando riguarda i mesi.....GENNAIO porta affetto e fedelta' FEBBRAIO mese dell' amore e dell'accoppiamento MARZO promette gioie e dolori APRILE solo gioie MAGGIO da evitare GIUGNO mese che protegge le nozze e l'amore LUGLIO prevede xgli sposi fatica e duro lavoro AGOSTO promette una vita ricca di cambiamenti SETTEMBRE ricchezza e allegria OTTOBRE avra' molto amore ma poco denaro NOVEMBRE contrariamente alle sue giornate tristi,promette gioia e felicita' DICEMBRE promette calore coniugale

12 Risposte

Ultime attività da Pesciolina, il 20 Settembre 2011 alle 10:59
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo sposarmi inizialmente a Maggio, ma poi i miei nonni si erano tutti messi contro perchè c'era un detto che chi si sposava a Maggio faceva presto tornare a casa dai genitori!!!

Ma sarà roba a credere a queste cavolate!!! Hanno insistito talmente tanto che ho dovuto cambiare mese... porca boia non mi volevano proprio più a casa!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macchè vecchia Alessia, che dalla foto sembri giovanissima!!! Smiley winking Io credo che se non avessi dovuto per forza scegliere il giorno del nostro anniversario mi sarei sposata a settembre!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2012 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è verò!!! Smiley smile anche io mi sposo a maggio lo reputo un mese fantastico oltre che è il mese della madonnaSmiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva evviva invece noi ci sposeremo in maggio MEGLIO EVITARE dice il detto.... ma va là!!!

che se aspetto un altro pò divento vecchia!!!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marghe a saperlo ti sposavi a settembre! Smiley winking

• Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai stata superstiziosa, ma questa cosa sui mesi dei matrimoni sembra scritta su misura per me! :-) Sposi a Ottobre, tanto innamorati, economicamente sfigatissimi. A saperlo prima... :-)))

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanto amore ma pochi soldi??? Sembra proprio la nostra vita!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo di sabato ed a settembre perciò avrò un giorno favorevole per celebrare un matrimonio ed un mese che ci porterà ricchezza ed allegria, non potevo sperare di meglio, ma i miei genitori si sono sposati di domenica ed a giugno ed hanno divorziato, perciò tendo a non credere a queste cose anche se ha ragione alice, mettono allegria!

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che simpatica che sei alice!!!!!sono felice di conoscerti

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io direi! E' solo divertente saperle!!! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali....ma io nn credo mica tanto a qst cose qui...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo di venerdì... Perchè la sottoscritta proprio non riusciamo a scegliere un giorno diverso da quello dell'anniversario! Ma ci sposeremo in aprile che ci porterà solo gioie... Non male!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione