Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno

i miei fornitori

Angela, il 23 Novembre 2021 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Il mio matrimonio è ancora lontano, sarà il 17 settembre 2022, quindi non abbiamo scelto molti fornitori ancora,ma sicuramente i più importanti!
Per iniziare abbiamo scelto il fotografo: Mario Roberto Mazza. Ormai fotografo di famiglia, è stato presente anche al matrimonio dei miei genitori e di lui mi ha sempre colpito la fantasia, tant'è che anche il mio compagno è rimasto molto contento di questo! Le sue foto sono incredibili, urlano la spontaneità e sono attente al minimo dettaglio. Sfrutta ogni tipo di luce, angolazione o oggetto a portata di mano per creare degli scatti da mozzare il fiato!
La location è a Marina di Camerota, L'happy Village. Una vista mozzafiato affacciata sul mare cristallino del Cilento, una location immersa in un uliveto enorme che da un'eleganza e un clima di pace notevole, la struttura è bellissima con 4 differenti sale da poter scegliere, in modo che si adatti meglio al tema delle nozze o allo stile del matrimonio. Danilo Fioridea stabile curerà i nostri bouquet, la decorazione di casa e chiesa e sono certa che sarà tutto magnifico per il suo occhio verso gli abbinamenti dei colori e dei fiori! Per il trasporto, siamo alla ricerca di un'agenzia che possa procurarci un pulmino VW degli anni 50 che adoriamo! Il resto poi è ancora tutto da valutare, ma siamo sulla buona strada. ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 26 Novembre 2021 alle 14:33
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia!
    Abbiamo pensato agli anni 50 e al momento abbiamo definito il trasporto, che sarà un pulmino VW di quegli anni che adoriamo, il Tableau de marriage costituito da vinili su cui andremo a scrivere il nome del tavolo con i titoli delle canzoni americane più belle di quel periodo e magari anche una frase significativa della stessa canzone 😍 sono molto emozionata al pensiero di definire tutto e adattarlo a questo tema 🥺
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela! Grazie mille per aver partecipato al test della settimana: Compila il passaporto di Matrimonio.com e ottieni l'albero delle impronte 🎁

    E complimenti perché è un post davvero ben fatto! Sono sicura che aiuterà tanti altri sposi!

    Il vostro matrimonio avrà un tema particolare?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella 😊 effettivamente dalla proposta sono passati già 3 mesi ma sembra ieri! 😍
    Grazie e auguri anche a te! 🌺
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela 😊 non vederlo così lontano perché vedrai che passa !! E poi ... Complimenti avete già scelto tutto praticamente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione