Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Agosto 2022 Lecco

i miei fornitori - Alatri/besana

Deborah, il 12 Dicembre 2021 alle 20:31 Pubblicato in Test di nozze 0 2

Non abbiamo scelto tutti i fornitori ma..

- Villa Malliana: questo luogo ci ha colpito per il verde che circonda la villa, per l'accoglienza che abbiamo ricevuto e per la vista di Bergamo dal luogo dove faremo la cerimonia!

- Fotosenzaposa: ci sono piaciute sia le foto sia i video. Durante il nostro incontro mi sono commossa nel vedere i video di altri matrimoni e ci ha molto colpito la presentazione che i due ragazzi ci hanno fatto. Siamo certi di aver scelto bene!

- Per trucco e parrucco, non ho dubbi: mia cognata è eccezionale e questo lavoro lo fa benissimo e con precisione. La mia amica parrucchiera ama il suo lavoro e ama fare i capelli alle spose, ho sempre visto le sue opere su altre amiche e non vedo l'ora che sia il mio turno!

Il resto dei fornitori purtroppo ancora non lo abbiamo scelto, c'è ancora molto lavoro da fare e poco tempo!

2 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 14 Dicembre 2021 alle 12:49
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sisi, ho troppi invitati e nella mia chiesa purtroppo non credo riusciremmo a stare tutti! Quindi in villa, all'aria aperta, mi sembrava l'idea migliore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, hai ancora molto tempo per scegliere gli altri fornitori! Smiley heart

Ti sposerai in villa quindi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione