Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo

i miei fornitori - Alba Adriatica

Eugenia, il 19 Novembre 2021 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao ragazze, scusate se apro questo post inutile, è per il premio "Albero delle impronte" 😅 abbiamo scelto solo 2 fornitori per il momento, Country House San Pietro per la location e PierPaolo Cialini come fotografo. Il resto è ancora tutto da decidere.

2 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 25 Novembre 2021 alle 10:41
  • Eugenia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Teramo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Sicuramente hai ragione riguardo all'aiuto fornito per le altre spose. La nostra Location è stata amore a prima vista, anche prima di visitarla. Una volta lì abbiamo subito creato un bel rapporto con il direttore generale, cosa che ci ha convinti ancora di più a fermarla per il nostro giorno. Per quanto riguarda il fotografo, lui è il motivo per cui mi sto muovendo con così tanto anticipo. Lo seguivo da tanto sui social e mi è sempre piaciuto il suo stile (foto tipo reportage) ma essendo molto richiesto, rischiavo purtroppo di non riuscire a prenotarlo per le nostre nozze. Per fortuna ci siamo riusciti😍 tra l'altro giusto ieri abbiamo scelto anche la musica, non ho idea di come si possa modificare il post, ma in ogni caso lo aggiungo qui. Per la musica e per animare la serata abbiamo scelto la Matteo Periodico Production❤ Matteo è una persona squisita, disponibile per ogni richiesta e super gentile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenia! No dai, perché inutile? 🤪

    Descrivendo i fornitori che hai scelto e visitato potrai aiutare altri sposi a scegliere.

    Cosa vi ha colpito di questi due fornitori?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione