Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gavio
Sposa Abituale Maggio 2022 Alessandria

i miei fornitori - Alessandria

Gavio, il 24 Novembre 2021 alle 09:37 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 1
Harmony estetica e diamoci un taglio, rispettivamente estetista/makeup artist e pettinatrice, le conosco da quando sono ragazzina e non le cambierei con nulla al mondo.
La mia fiorista è un'amica di famiglia di lunga data con un gusto eccellente, di cui mi posso sicuramente fidare a lasciarle carta bianca!
Il catering coggiola è stato una certezza in tutti gli eventi organizzati fino ad ora in famiglia, ottimo cibo e grande disponibilità, Irmo è una persona splendida!Dario Fiume l'ho conosciuto al matrimonio di una grande amica, ha sostenuto la serata in modo piacevole e ha una vasta scelta musicale, e soprattutto ci ha fatti ballare tutta la sera, cosa che punto possa succedere al mio matrimonio!Le spose di Marco, è un fotografo solare, ci ha subito conquistati, simpatico alla mano e senza troppi fronzoli, mi aspetto quasi che conduca lui la festa 😂.E in ultimo, anche se dovrebbe essere al primo posto, la location una bella villa immersa in un parco di alberi secolari, si respira pace e amore, le proprietarie sono delle donne splendide e molto disponibili le quali, si vede da lontano, amano quella villa sopra ogni cosa 🥰 se potessi abiterei lì fino al matrimonio 😅
Modificato da Matrimonio.com

1 Risposta

Ultime attività da Giulia, il 25 Novembre 2021 alle 13:37

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione