Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuditta
Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti

i miei fornitori - Asti

Giuditta, il 14 Aprile 2023 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4

Valentina Marmello Mua, si è mostrata super gentile e professionale, a pelle è stata subito fiducia.

Controluce di Tiziana Cravero c’ha mostrato un senso artistico, dei colori e delle fotografie, davvero incredibili e l’offerta qualità prezzo è stata davvero imbattibile.

Sartoria D.V. Costumi ci ha fatto un regalo magnifico con un abilità sartoriale che solo tutti questi anni di grande professionalità ed esperienza con il grande mondo del Palio, possono dare, sia per sposo che per sposa.

Il giardino interiore ed il giardino di EnriLò sono in ballottaggio per le nostre nozze, non sappiamo ancora scegliere perché entrambe le qualità sono incredibili e quindi lasceremo il ballottaggio ai preventivi.

Izzo Gennarino di Monale è il mio parrucchiere da anni e mi fido solo di lui, avendo avuto molti problemi con i capelli, sà esattamente cosa posso o non posso fare e soprattutto realizzerà al meglio i miei desideri.

Cascina Castello di Cossombrato ci ha fatto “un’offerta che non potevamo rifiutare” 🤣 gentilissimi, incredibili, professionali e ci stanno seguendo per indirizzarvi al meglio nelle nostre scete.

Irene Homebakery di Zolfo è tra i primi laboratori di pasticceria casalinga in piemonte e fa degli incredibili lavori a cui mi sento di consigliarla assolutamente a tutti!! Non solo per matrimoni, anche perché io la conosco proprio per le sue torte di compleanno 😍

Federica Cosentino si occuperà di tutta la parte per la cerimonia celtica che avverrà in location, la sua spiritualità e la sua energia mi garantiscono un lavoro incredibile!

Sulla musica stiamo valutando un dj e poi, se tutto andrà bene, avremo i Fujo band che ci allieteranno con un po’ di ROCK!

Aspettiamo il preventivo di Cambi di Scena per stampare le partecipazioni che abbiamo creato tramite CanvaPro, perché come gentilezza e professionalità sono stati davvero incredibili, ma dobbiamo capire se ci stiamo nel budget.


4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Aprile 2023 alle 15:38
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuditta,

    grazie mille per aver condiviso con noi questo post! Sarà sicuramente utilissimo per chi deciderà di sposarsi.

    Per la luna di miele hai già qualche idea riguardo la meta?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto cuochi' 😉 il cibo è ottimo è il personale molto disponibile e gentile dopo la prova l'abbiamo scelto subito, avendo scelto una location senza ristorazione dovevamo scegliere noi il catering ma voi avete fatto bene ha scegliere una location all inclusive ❤️
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah! Cuochì, ce ne hanno parlato benissimo ☺️
    Noi avevamo appuntamento da loro settimana prossima, ma ci siamo fermati alla Cascina Castello ed il loro catering perché ci siamo innamorati di tutto il pacchetto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il catering che è in provincia di Asti a monte marzo abbiamo fatto la prova è siamo rimasti entusiasti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione