Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2022 Frosinone

i miei fornitori boville ernica (fr)

Maria Teresa, il 22 Novembre 2021 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
- l'eleganza in bianco di sementilli Emanuela

Servizio ottimo, gentilezza, cordialità, basta osservarti che sa già quale vestito è adatto a te...
-uliveto hotel & ristoranteServizio top, ospitali, gentili, ottimo cibo, ottima qualità prezzo - azienda agricola bee happy di giorgia campoliPer le bomboniere ho scelto questa azienda per il loro speciale miele, inoltre persone meravigliose e molto gentili -Giancarlo e Silvia fotografiIl loro servizio è il migliore, rende le foto e gli album magnifici, professionalità e qualità -emiliano gatta musicistaLo consiglio davvero, il suo lavoro è stupendo, rende il vostro giorno davvero speciale, coinvolge davvero tutti gli invitati e fa ballare tutti- pasticceria pan di zucchero Una pasticceria davvero ottima, materie prime davvero buone, ottimo qualità prezzo - serena per l'allestimento Una persona davvero meravigliosa, con certificato e fantasia - Flavia e Floriana Caserra per il trucco e il parruccoHo scelto loro per la loro professionalità, qualità dei prodotti e gentilezza

2 Risposte

Ultime attività da Maria Teresa, il 24 Novembre 2021 alle 21:10
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2022 Frosinone
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il passaporto l'ho compilato tutto
    E il dolce ancora non abbiamo scelto come farlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Teresa! Grazie mille per aver partecipato al test della settimana: Compila il passaporto di Matrimonio.com e ottieni l'albero delle impronte 🎁

Cosa dolci avete scelto?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione