Ciao a tutti! Scrivo questo post per aiutare o consigliare chi come me si sposa in provincia di Vicenza (e anche in realtà per completare il sondaggio di oggi🤣).
Io ho già scelto praticamente tutti i fornitori per il giorno del nostro matrimonio.
Come prima cosa, la chiesa di Castelgomberto a cui sono affezionata essendo il mio paese ed essendo molto imponente se così vogliamo definirla.La location scelta è la Corte del Belo a Thiene, luogo semplice ma allo stesso tempo elegante che si adatta perfettamente al genere di matrimonio a cui pensavamo noi. Ci ha fatto innamorare il prato tenuto alla perfezione è il fatto che il taglio della torta si faccia a bordo piscina!Per gli abiti, io l’ho scelto da Mariages a Montecchio, servizio top! Sono stata seguita da una persona che ha capito subito cosa cercavo e ha saputo subito quale abito farmi provare, tant’è che il primo che ho provato è stato quello che ho scelto.Il mio futuro marito ha scelto il suo abito da Prandina a Schio, anche lui ha detto essere stato molto soddisfatto del servizio e hanno saputo scegliere il suo abito in base a quello che ho scelto io.Come fioraio, abbiamo scelto Fioreria Fiorilù di Castelgomberto, ciò che ci è piaciuto è il fatto che anche loro hanno capito subito che non volevamo fare chissà cosa come decorazioni, ma sempre comunque mantenere uno stile elegante.Per le bomboniere, abbiamo deciso di acquistarle presso la cooperativa Le Canalete di Valdagno, facendo diventare là bomboniera un gesto solidale. Dato che pensavamo di acquistare i sacchetti dei confetti AIRC, volevamo mantenere anche nelle bomboniere questo aspetto solidale.Come fotografa, abbiamo scelto Silvia Torresan di Cornedo Vicentino, molto rinomata è apprezzata in zona! E vedendo i suoi album di nozze, mi sono innamorata del suo stile!Come trasporto, abbiamo un conoscente che ha una Porsche storica e quindi io arriverò in chiesa con quella… direi top! Mi sembra di aver concluso 🥰🤗
Fotografi garanzie ANFM