Chiara
Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna

I miei fornitori - Imola

Chiara, il 23 Novembre 2021 alle 11:19 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 2
Salvato
Rispondi
Eccoci qua! Mi sposerò ad imola il 10 settembre 2022. La prima cosa che abbiamo scelto è stata la location (palazzo di varigana). Sia per la disponibilità di Fiammetta che ci ha seguito sia per la stupenda location (ci sono tanti spunti per fare un ottimo servizio fotografico).
Poi abbiamo scelto la chiesa, che sarà la Chiesa di Croce Coperta (don Andrea n°1).
In seguito abbiamo scelto i musicisti, colpo sicuro partyband, dei quali ci eravamo innamorati ad un matrimonio di una mia amica. Come fotografi abbiamo scelto dimedia studio, essendo un gruppo ti danno molte più garanzie e pacchetti possibili tra cui poter scegliere. Il fioraio sarà neve in fiore di Imola, le ragazze di hanno rassicurato molto e sono molte preparate poiché sono tanti anni che fanno matrimoni. Oltre ai fiori poi hanno anche tanta oggettistica da noleggiare per addobbare la sala/chiesa.Per ora abbiamo confermato questi fornitori. A breve tutti gli altri.
Modificato da Matrimonio.com

2 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Novembre 2021 alle 17:41
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non li abbiamo ancora scelti tutti, ma sicuramente ci saranno le rose rosa e bianche.

• Rispondi
  • Giulia
    Admin Milano
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Chiara! Grazie mille per aver partecipato al test della settimana: Compila il passaporto di Matrimonio.com e ottieni l'albero delle impronte 🎁

Che fiori avete scelto?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti