Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Resente
Sposa Principiante Maggio 2022 Padova

i miei fornitori - padova

Resente, il 21 Novembre 2021 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Villa Sagredo: location meravigliosa. Scelta perché ci siamo subito innamorate del parco esterno dove faremo la cerimonia. Personale professionale ma anche a modo e umano.
Si occuperanno loro di Catering, dolce nuziale e wedding planner.
Come in una favola: per l'abito. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ho scelto li il mio abito. Valentina Rossato: MUA molto brava ed esperta. La conosco da tempo. Anna Sossella: fiorista.. è un'amica con la quale stiamo studiando tutte varie soluzioni. Greta Guglielmetti: fotografa e videomaker. È un amica invitata che possiede diversi mezzi come il Drone, la polaroid e mette tutto a disposizione.. PartyDj: Marco e Manuel sono due amici che suonavano nelle discoteche.. adesso si occupano di cerimonie. Professionali, ottimo rapporto qualità prezzo e davvero molto simpatici!!
Per ora è tutto. A presto, Giulia Resente

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Novembre 2021 alle 10:12
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene! Tienici aggiornati sui preparativi allora. 😊

    Sì sì, mi risulta! Il regalo verrà inviato a tutti i partecipanti a partire dal giorno 1 dicembre.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Resente
    Sposa Principiante Maggio 2022 Padova
    Resente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Grazie per la risposta 😊 ora ci stiamo concentrando sulla creazione del rito Simbolico, ricerca delle bomboniere e su come fare le partecipazioni.
    Ho già compilato tutto il passaporto.. ti risulta?
    Come funziona per la ricezione dell'albero delle impronte? A presto, Giulia R

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Grazie mille per aver partecipato al test Compila il passaporto di Matrimonio.com e ottieni l'albero delle impronte 🎁

    Sono sicura che il tuo post aiuterà altr* spos*!

    Come procedono i preparativi? Di che cosa vi state occupando adesso?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione