Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo

i miei fornitori Palermo

Miriam, il 5 Dicembre 2021 alle 21:10 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2
1) chiesa Gancia.. mi è sempre piaciuta, semplice ma incantevole
2) borgo degli angeli ricevimento.. le ragazze che ci hanno accolto sono molto cordiali e simpaticissime. Ci hanno fatto visitare la sala e spiegato come sarà la sera del nostro evento
Consiglio tantissimo3) catering pitó. È stato consigliato e di conseguenza ci siamo recati direttamente da loro per parlare come funzionasse. Loro sono catering ufficiale della villa. Molto cordiali e soprattutto fanno decidere agli sposi il menù, in base ai nostri gusti, sempre sotto consiglio di loro4) dodo wedding abiti da sposa. Ho girato diversi atelier.. ma loro sono unici!!li adoroTiziana, la titolare è dolcissima e sa farti scegliere con consapevolezza. Era certa di trovare l'abito da loro!! Lei è anche wedding planner e per qualsiasi consiglio è sempre disponibile!5) fioraio d'agostino. Fiori stupendi, prezzi ottimi per i fiori che ha. Se dice qualcosa è perché sa di poterci accontentare 6)un'idea di antonello. Devo ancora trovsre fotografo piu bravoLo conosciamo ormai da anni, ma non sono di parte!! se non siete pazzi,non potete sceglierlo!! Risate e pazzie assicurate !7) sangi travel. Questa agenzia di viaggi è stata consigliata. Avevano ragione!! Riccardo è una persona dolcissima e organizza viaggi unici a prezzi stupendi rispetto ad altri posti che avevo gia visto! Dovete per forza andare!8) parrucchiere e make up Mauro quattrocchi. Un ragazzo molto conosciuto a Palermo ma sempre umile. Fa Capelli meravigliosi e trucchi stupendi.. non ho ancora fatto la prova ma ho gia fatto i capelli da lui altre volte sempre impeccabile 9) fil.pio cars.. abbiamo scelto da lui la macchina per il nostro giorno! L abbiamo cercata ovunque, lui è molto educato e viene incontro alle nostre richieste10) andrew parrini. Come si può essere siciliano senza scegliere lui?? Penso sia uno dei primi..troppo,troppo,troppo bravo!Aggiungo anche che ho scelto vincent come violinista... basta vedere anche un solo video per capire di che parliamo!!Penso di essere stata fortunata o comunque sono stata brava ad aver scelto il meglio!!! Consiglio tutti, non ve ne pentirete❤❤

2 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 7 Dicembre 2021 alle 19:17
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Spero sia utile❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che post super completo!

    Grazie mille per aver partecipato al test! Sono sicura che il tuo post aiuterà tante coppie nella scelta!

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione