Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2022 Trapani

i miei fornitori - Palermo e dintorni

Giulia, il 25 Novembre 2021 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Manca solo l'ufficialità del fioraio e la scelta dell'agenzia per il nostro viaggio (che cmq sappiamo già dove fare.. Giappone 😍).


La prima Scelta è stata la location: Baglio Aversa a Castellammare del Golfo (TP), posto incantevole e proprietario gentilissimo (ama quello che fa), luogo in cui celebreremo anche il rito. Seconda tappa (non meno importante) la scelta della fotografa: Chiara di "Giorni felici photos" prima ed unica proposta poiché da subito stra convinti della sua arte e simpatia. Altra tappa, musica: Riccardo Simoncelli Band, bravissimo, simpatico, gentile e gusti musicali TOP.Dopodiché, IL Vestito.. anche qui sono andata a botta sicura: Majorca Showroom, l'ho cercato, ho provato l'unico vestito che avevo già adocchiato e l'ho preso! Marchi favolosi, vestiti incantevoli.. il mio è Flora. Personale entusiasta e propositivo.Le bomboniere saranno semplici e solidali. Le partecipazioni saranno online sul Wedding Site di Matrimonio.com
Non resta che completare alcune cosette.. ed aspettare il grande giorno!

7 Risposte

Ultime attività da Danila, il 25 Novembre 2021 alle 17:32
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii finalmente guarda era diventato un incubo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Trapani
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai alla fine ce l'hai fatta! 💪🏻
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Collaudata allora 🤣… la mia truccatrice era anche di Palermo per questo ti chiedevo in caso ti davo il nome… in realtà ne avevo due ragazze da consigliarti perché io mi dovevo sposare l anno scorso poi col Covid ho rimandato 4 volte e la mia truccatrice non era più disponibile nella data che poi ho scelto 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Trapani
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, Viviana Spanò.. bravissima e semplice come piace a me! Un'artista visto che fa anche la tatuatrice (provata anche in quella veste) 😜
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice già l hai scelta?
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il mio abito da Majorca però nello show-room a villaggio mosè… confermo hanno marchi e stilisti spettacolari che onestamente non ho visto da altre parti…. Io per esempio nella mia città ho un altelier dove vanno tutti ma li non ho visto abiti che mi entusiasmassero come quelli di Maiorca 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia praticamente non ti resta che aspettare 😍
    E il tui viaggio di nozze... Wow! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione