Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2022 Parma

i miei fornitori - Parma

Eleonora, il 19 Novembre 2021 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0
Come fotografo abbiaml scelto "Brunelli Foto", un signore simpatico, visino alle nostre idee e soprattutto disponibile, perché dovrà fare un po' di strada per immortale ogni momento.

La Make up artist e Parrucchiera sarà Susanna di Borgotaro, molto professionale con vari pacchetti tra cui scegliere e tanro lavoro da fare assieme.
La location sarà Corte di Giarola, a metà strada tra i miei parenti e quelli di mio marito. Il loro pasticcere si occuperà della torta niziale e di un piccolo buffet di dolci.
Le bomboniere le farò, sto già ordinndo il materiale così da fare anche qualche prova.
Sara DJ di Parma si occuperà della musica dal momento del taglio della torta in poi. Praticamente nostra coetanea è appassionata del suo lavoro, molto educata e carina.
Vestito mio preso a Rubiera nel reggiano, il personale è eccezionale, in un attimo ho trovato il mip abito; lo sposo andrà alla ricerca questa primavera.
Per i fiori, entrambi i fioristi scelti per locayion e chiesa sono persone già conosciute, dei miei paesi di residenza precedenti il matrimonio.

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione