Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Lecce

i miei fornitori-prov.lecce

Silvia, il 23 Novembre 2021 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1

Mi sembra di essere non in ritardo, di piuuuuuu. Eppure mi sposo a settembre 🤣.
Beh di certo ho solo la tenuta Luca Giovanni a Maglie dove ci sposeremo e faremo il ricevimento. Che dire 🤩 amore a prima vista. Gli spazi esterni, i giochi di luci, la sala interna così “pulita”, fresca, bella bella…ci ha fatto innamorare. E poi l’idea di sposarci li all’aperto ci è piaciuta subito.
Ed oltre alla location abbiamo scelto il fotografo, Mere, nient’altro che storie (Poggiardo). Tra tutti quelli visionati lui aveva ed ha un idea di matrimonio giovane come noi. Niente idea di librone album pesante 50 chili 🤣 che ci avevano proposto gli altri, così come niente idee super mega originalissime che facevano lievitare il preventivo in maniera esorbitate. Come per la Tenuta, anche con il fotografo è stato amore a prima vista per noi. La torta se ne occupa la tenuta, fioraio anche noi dobbiamo sceglierlo per il mio bouquet e gli addobbi nelle case di noi sposi..Musica????? Addio 😳 non abbiamo idee. Abiti a gennaio inizieremo la ricerca 🤞🏻 E per tutto ilResto stiamo ancora decidendo. Spero di trovare tutto subito 😂.

1 Risposta

Ultime attività da Giulia, il 24 Novembre 2021 alle 17:37

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione