Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna

i miei fornitori - Ravenna

Giulia, il 29 Aprile 2022 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ho deciso di partecipare anche io al test "Compila il passaporto".


Qui c'è il link per partecipare 😊 https://community.matrimonio.com/forum/compila-il-passaporto-di-matrimonio-com-e-ottieni-lalbero-delle-impronte--t957794


Chiesa: Chiesa dei Santi Simone e Giuda

Location: La Fragola de Bosch (è stato amore a prima vista)

Catering: Catering Solegiallo, ristorazione in movimento (Walter ci ha fatto un'ottima impressione ed è molto cordiale!! A maggio ci organizzeremo per la prova menù)

Fiorista: Love Live Flowes di Brisighella. Giulia mi è piaciuta sin dall'inizio, ci siamo subito intese!

Foto e Video: Photo by Greg + video Benini (mi sono commossa nel vedere i loro lavori, le foto e i video erano carichi di emozione)

Truccatrice: Maria Cristina Laghi (la conosco da anni ed è stata la mia prima e unica scelta!)

Parrucchiere: Via Veneto 5 (non avendo un parrucchiere di fiducia non sapevo bene dove andare. Con Sabrina mi sono trovata subito a mio agio)

Abito: Atelier Eme, outlet di Cadriano (ho trovato un abito super particolare che mi ha fatto piangere ❤️ Non condivido però la loro politica di fare la prima prova subito 15 giorni dopo aver scelto l'abito. Mi sono trovata un po' in difficoltà)

Musica: Deejay Led (ci ha fatto subito un'ottima impressione ed è super cordiale e disponibile)

Fedi: Gioielli Al Bitone Di Montanari Mara e c S.A.S. (Mara e Leonardo sono due persone dolcissime!)


2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Maggio 2022 alle 06:54
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Grazie mille per aver partecipato!

    Ti ho appena inviato il regalo! 😘🤩✨💫🤗

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione