Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

i miei fornitori Torino

Roberta, il 27 Gennaio 2023 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buongiorno volevo condividere con voi i miei fornitori magari posso aiutare qualche coppia nella scelta;
FOTOGRAFO foto barbara Moncalieri, un professionista che fa questo lavoro con amore da anni ci ha messo subito a nostro agio w abbiamo acquistato già al primo appuntamento il pacchetto completo che include 120 foto +album grande con copertina di una foto che sceglieremo 2 albumini genitori il video di un'ora un'ingrandimento il photo boot con i vari gadget e l'album per appendere subito le foto dove gli ospiti possono scrivere una dedica in tutto 1.700
FIORAIA acciderba a Cuneo Luisa padrona meravigliosa e gentile molto disponibile per qualsiasi cambiamento ho visto i suoi lavori w mi sono innamorata! CATERING cuochi' Asti cibo ottimo quasi tutto km0 la responsabile Silvana una persona molto competente e disponibile abbiamo fatto la prova menù eccezionale! Un buffet degli aperitivi sbalorditivo.. il nostro menù sarà buffet misto 2 antipasti 2 primi un secondo con contorno caffè digestivi 65 euro a persona.... vini e acqua senza limitiLOCATION la storta resort a genola (cn) location da sogno curata nei minimi particolari dalla padrona la signora Sandra che è una personale eccezionale molto disponibile....ABITO SPOSA atelier bili Torino ho trovato subito un'attenzione al cliente meravigliosa che purtroppo non ho riscontrato in altri atelier... da subito la commessa Stefania mi ha messo a mio agio ed ecco che è comparso subito l'abito dei miei sogni! Per non parlare di tutto il resto del personale molto gentile Spero di avervi aiutato un abbraccio

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Agosto 2023 alle 07:59
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto