Sunflowerfefa
Esperta Giugno 2022 Pisa

i Miei Fornitori - Toscana

Sunflowerfefa, il 22 Novembre 2021 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Salvato
Rispondi

I miei fornitori sono abbastanza dislocati fra varie province, quindi mi sono mantenuta generica Smiley laugh

VILLA DEL LUPO: Location sita ad Arena Metato, in provincia di Pisa. La conosco da anni, sono stata a un paio di matrimoni lì e all'epoca pensai che avrei voluto tanto sposarmici un giorno, se mai ne avessi avuto l'occasione. La villa è bellissima all'interno e ha un sacco di spazio in giardino, che sarà praticamente dove terremo l'intero ricevimento e la cerimonia (sperando che il tempo sia clemente). Ci sono un sacco legata, sono stra felice di sposarmi lì e ho avuto modo di notare che la proprietaria è anche molto gentile e disponibile. inoltre gli orari mi sono sembrati in linea con molti altri quindi direi che abbiamo fatto un'ottima scelta.

CATERING DEL CARLO: In tanti ci hanno detto che nella zona pisana è uno dei migliori e noi, che abbiamo avuto modo di provarlo personalmente ad altri matrimoni, ci siamo fidati ciecamente. Sono dei professionisti, davvero disponibili ed estremamente competenti; offrono a disposizione nel prezzo tutto ciò che hanno nel loro showroom, dai piatti ai tovagliati, fanno anche scegliere la divisa dei camerieri. Sono davero una garanzia e con loro ci sentiamo in una botte di ferro. Si trovano a Caprona (PI).

FOTO ART: Fotografa di Lucca, ci è piaciuta subito con la sua disponibilità e la sua incredibile affabilità. Molto precisa e puntuale, anche lei ci fa sentire estremamente tranquilli e anostro agio.

GABRIELLA SPOSA, ATELIER: Io ho acquistato il mio abito in questo atelier in provincia di Pistoia, a Ponte Buggianese, e il mio fidanzato farà altrettanto (deve ancora prendere appuntamento). Il posto è molto grande, assai fornito e soprattutto il personale è super cortese e preparato. Io mi sto trovando benissimo, mi stanno facendo sentire bellissima e coccolata, in una maniera che non credevo neanche possibile.

LA MUSICA GIUSTA: Sono un trio composto da voce, sassofono e chitarra, ma possono essere ingaggiati anche con formazioni leggermente differenti. Sono molto bravi e la cantante è carinissima, inoltre sono amici del mio testimone e quindi ci siamo fidati senza troppe esitazioni. Sono della zona di Prato.

IL GIARDINO FIORITO DI BARBARA: Il fioraio che abbiamo scelto di trova a Pisa, è molto semplice e ci ha fatto un buon preventivo senza troppe pretese, ma con tutto ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno.

PIXARTPRINTING: Per le partecipazioni ci siamo affidati a una nostra amica che lo fa per lavoro, lei ci ha consigliato questo sito per stamparle. Abbiamo speso davvero poco e dovrebbero arrivarci fra una settimana, speriamo che siano belle come ce le immaginiamo. Smiley smile

TREEDOM: Per le bomboniere abbiamo scelto di piantare alberi. Treedom è un sito bellissimo che permette di farlo in maniera molto semplice e si possono persino regalare. Ci è sembrata la cosa migliore da fare, volevamo evitare regali inutili e ci piaceva l'idea di fare della beneficienza.

Le fedi sappiamo dove prenderle, ma ancora non le abbiamo neppure cercate. Smiley laugh

1 Risposta

Ultime attività da Alessandra, il 23 Novembre 2021 alle 08:08
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Praticamente hai scelto tutto nei minimi dettagli che organizzazione!! Ti invidio 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇