Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Master Ottobre 2022 Como

i miei fornitori- Veniano

Jessica, il 19 Novembre 2021 alle 17:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
IL NUOVO BOSCO: ci siamo innamorati di questo magnifico posto che si trova nel bel mezzo di una zona industriale, poi passi il cancello e ti trovi come in una fiaba con bosco, animali e strutture meravigliose in sasso che richiamano le torri dello castelli. Il personale è incredibilmente professionale, amichevole e attento ( si sono ricordati del mio compleanno e mi hanno fatto trovare un mazzo di fiori alla cena di prova)
RAVENROSE: i due ragazzi sono bravissimi e hanno in repertorio moltissime canzoni che amiamo, tanto che abbiamo scoperto che lui lo avevamo già visto suonare con altre band nel locale che frequentiamo di solito. Ci ha convinto la loro professionalità e flessibilità alle nostre richieste
WHITELADY: secondo atelier a cui mi sono rivolta, la ragazza che mi ha seguito è stata molto brava a capire cosa volevo e ha trovato un abito adatto a me senza che io l'avessi degnato di uno sguardo...hanno molta scelta e anche se non è vicinissimo a casa ne valeva la pena!ERICA LO STILE DI ESSERE: vicina a casa, mi ero già rivolta a lei per taglio e colore. Mi fido!LUCREZIA: nostra grande amica nonché cerimoniera del nostro matrimonio, appassionata di fai da te, si occuperà di partecipazioni e segnapostoSTUDIO IMMAGINE: trovato sul matrimonio.com e consigliato da Lucrezia perché lo conosce, Gianluca è il proprietario e ci ha convinto per la sua grande passione per la fotografia che è palpabile nell'aria che lo circonda e perché ha intuito subito cosa vogliamo.è entrato nella testa del mio futuro marito che non si può definire proprio amante della fotografia e gli ha fatto cambiare ideaGIULIA: altra amica che mi seguirà per trucco e unghie

5 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 20 Novembre 2021 alle 17:15
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono a conoscenza,purtroppo😶
    Confidiamo nel 2022🤞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Peccato che con il covid è tutto fermo da due anni...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io se fossi di Veniano mi sarei sposata durante una serata estiva dove fanno le feste😂❤
    Adoro il giugno Venianese🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto proprio quello! È stupendo!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nuovo bosco è quello a Novedrate? Se e quello complimenti per la scelta io ci sono stata per un compleanno e l' ho trovata stupenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione