Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna

i pensieri fanno male

Grazia, il 21 Maggio 2020 alle 21:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte ragazze dovevo sposarmi il 10 luglio l'ho spostato al 31 di agosto 2020 la tristezza e tanta Perché mi rendo conto che forse anche la seconda data dovrà essere annullata, ci hanno dato il tempo fino ai primi di giugno per decidere se annullare o mantenere il 31 agosto La cosa che più mi...
Ciao a tutte ragazze dovevo sposarmi il 10 luglio l'ho spostato al 31 di agosto 2020 la tristezza e tanta Perché mi rendo conto che forse anche la seconda data dovrà essere annullata, ci hanno dato il tempo fino ai primi di giugno per decidere se annullare o mantenere il 31 agosto La cosa che più mi dà fastidio e che tutti i parenti nonostante che io abbia fermato il 31 agosto stanno spargendo la voce tra di loro che il matrimonio si farà il prossimo anno perché tanto hanno tratto le loro conclusioni che quest'anno è troppo difficile capisco tutto e io sono la prima che non voglio sacrificare nulla del mio magico giorno neanche i balli, però penso dovremmo essere noi sposi a comunicare la data non che gli altri facciano di casa propria a prescindere per me già confermare il tutto i primi di giugno è ancora presto perché fino al 31 agosto potrebbe cambiare tutto dato che dal 4 maggio Le cose sono parecchio cambiate ovvio che non voglio fare un matrimonio con le mascherine E da quello che ho capito molto probabilmente dovremmo portarle da qui ai prossimi mesi però non lo so fa male dover annullare la data per due volte ci vorrebbe un miracolo. La soluzione più semplice sarebbe rimandare al prossimo anno ma questo anno e mezzo di programmazione è stato così lungo che non passava più e non vedevo l'ora Il pensiero di rivivere tutto è davvero lunga e soprattutto dura a livello psicologico la data del prossimo anno è fissata al 23 luglio 2021.. Che tristezza il 27 giugno devo fare la prova dell'abito da sposa ma sinceramente non ne ho nessuna voglia primo perché dopo qualche giorno il 10 luglio dovevo sposarmi secondo perché mi farebbe venire soltanto in mente quel giorno che purtroppo non ci sarà...Scusate il mio lungo sfogo ma so che voi siete le uniche a capirmi perché la maggior parte delle persone mi dicono vabbè non fa niente rimandi al prossimo anno però come tutte voi sapete questa non è una semplice festa ma è un traguardo molto importante e dopo più di 9 anni di fidanzamento e abbiamo aspettato tanti anni per potersi permettere questo matrimonio stroncarlo così è veramente brutto Un abbraccio a tutte voi ❤️

45 Risposte

• G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sicuramente come dici tu potrebbe essere un segno noi ci siamo messi insieme nel 2011 Io sono nata nel 1991 e se il matrimonio viene fatto nel 2021 strano caso tutto succede con l'uno finale e anche noi saranno 10 anni di matrimonio da quando ci siamo fidanzati dobbiamo un po' pensarla così per rincuorarci
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare semplicemente in questa situazione a quello che volete voi, anche io alterno momenti di disperazioni ad altri più sereni ma semplicemente quando ho deciso di rinviare al prossimo anno ho pensato che il nostro amore meritasse un matrimonio normale, che non significa per forza festa e superficialità, ma un momento unico da ricordarci per sempre. Sposarci da soli o in queste condizioni sarebbe stato troppo triste
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole hai perfettamente ragione sai effettivamente quello che dici È proprio vero che la gente ha veramente tatto pari a zero parlano così perché non sono loro nella nostra situazione e non è capitato a loro non sanno cosa vuol dire investire tempo cuore spirito e mente nella preparazione di un matrimonio di un sogno di un traguardo per noi tanto importante mi auguro per tutte noi che quel giorno qualsiasi giorno sia potrà essere speciale e come lo desideravamo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno saranno anche 10 anni con il mio fm... Quindi quando l'ho trovata libera l'ho vista come un segno!!!
    Ci spero tanto!!
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sono pienamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto ❤️Io spero vivamente per tutte noi che la situazione cambia e che possiamo realizzare il nostro sogno perché abbiamo il diritto di viverci questo momento come tutte le altre spose lo hanno sempre vissuto in totale spensieratezza e gioia cosa che purtroppo ci è negata capisco che ci siano cose più importanti al mondo però per noi è comunque un momento molto importante e non trovo giusto paragonarlo ad una semplice festa che può essere rimandata in qualsiasi momento perché la gente dovrebbe comunque capire che la delusione c'è
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, mi dispiace molto per quello che stai passando, purtroppo non sei la prima che deve sopportare i commenti cattivi dei parenti, di certo potrebbero essere più comprensivi ed avere un po' più di tatto! Comunque non lasciarti influenzare, la decisione di rimandare deve essere vostra, perché sentite che sia la cosa migliore per voi e perché vi fa stare meglio così, quindi prendetevi il tempo che serve e qualunque cosa facciate, sarà sicuramente la migliore. Buona fortuna 😊
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS 2 settembre bellissima data è il giorno del mio compleanno Anche io volevo spostarlo al 2 settembre anziché 31 agosto ma non c'era posto spero tanto che ti porti fortuna quel giorno ti penserò ❤️😘
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto speriamo bene ❤️🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il pensiero di Elena!! 😊 Capisco che il momento è duro (io ho rimandato dal 23 Maggio al 24 Ottobre), so come ci si sente. Ma se c’e una cosa che ho capito in questi mesi difficili è che la decisone definitiva spetta solo a noi. Non è questione di egoismo, ma per esperienza, posso dire che i pensieri della gente sono proprio volubili, magari se tutto va bene per il 31 agosto, qualcuno avrà da dire: “eh però ce la potevate fare!” (A me è successo anche questo......lasciamo perdere. Oltre che tatto 0!!!). Per questo penso sempre che è meglio concentrarsi sulla coppia e sul proprio desiderio o progetto. Poi ognuno decide in base ai molti fattori in gioco che sono da valutare......ma qualunque sia la scelta, la dovete fare voi e dovete essere voi uniti!! Gli altri nel bene o nel male si adeguano......in bocca al lupo per tutto e coraggio!!!🌈♥️⭐️
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io alterno giorni Il segreto sarebbe non pensarci e semplicemente far finta di nulla..Anche perché io sono una persona super positiva e attiva però ammetto che ogni tanto quando sono da sola tra i miei pensieri la notte penso solo che doveva essere il momento più bello questo è lì che mi prende un po' di tristezza ..però dobbiamo farci forza e coraggio e capire che quando finalmente potremmo coronare quel giorno sarà di un'intensità talmente forte da esplodere il cuore perché è stato davvero un momento sudato travagliato e voluto...
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai ragione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Anche io ho spostato da giugno al 2 settembre e spero sia quella la mia data definitiva. Pensare di spostare al prossimo anno mi mette una tristezza infinita...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace be capisco benissimo come ti senti...io ho dovuto rimandare al prossimo anno...e sinceramente passo a giorni che sono ottimista che ho fatto bene a giorni di sfiducia...e normale...quello che posso dirti è infischiarsene degli altri e segui il tuo cuore...💪💪💪💪🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione