Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2018 Bari

I primi giorni dopo il concepimento...quali sintomi?

Leandra, il 14 Gennaio 2016 alle 14:01 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze; scusate se porto anche richieste di consiglio di terze persone,ma qui ho sempre trovato gente disponibile e sicuramente qualcuna di voi ha qualche consiglio vissuto... parlavo ieri con una mia amica sulle primissime avvisaglie della gravidanza... diceva di aver tensione alla pancia... ma di non essere sicura di poter essere incinta...ha avuto rapporti nei giorni fertili... ma poi ha "sentito" i chiari sintomi dell ovulazione...quindi si chiedeva se quello che che aveva avvertito nei giorni fertili erano soltanto illusioni (perche dopo 3 gg dal rapporto ha avuto perdite da ovulazione) o può continuare a sperare! Mi rivolgo alle neo mamme o a chi è in attesa... spero di portare qualche risultato alla mia amica ! Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Gennaio 2020 alle 20:00
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccontate i vostri sintomi dopo il concepimento..m
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanti tentativi avete beccato la cicogna?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte ragazze...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto alcun sintomo, solo assenza di ciclo. Una settimana dopo il test, nella seconda gravidanza, ho iniziato a vomitare trenta volte al giorno (nella prima mi limitavo a una, anche se la nausea era costante).

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'immediato, io non ci ho capito niente.. Quando era ora che mi tornasse il ciclo, ho iniziato ad avere strani dolori ad ovaie e seno.. Inizialmente credevo che fosse il ciclo in arrivo, poi invece ho visto il ritardo e il test era positivo Smiley heart

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda io avevo vomitooo cosa che sparii dopo il test positivo e mai avuto più in tutti i novemesi della gravidanza .dopo a 7/8 settimane sonnooo e batticuore. ..ora mi figlia ha venti mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo di poterti aiutare data la mia esperienza. Gli unici sintomi che ho avvertito sono stati una decina di giorni prima del cicl ed erano uguali a quelli premestruali, tensione alla pancia e seno gonfio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione