Buongiorno, sono mamma di un bimbo di 22 mesi che non è mai stato tranquillo.
Adesso però il suo carattere vivace si è accentuato ancora di più (credo perché ci troviamo nella fase dei terribili 2). Tutto ciò che non può fare lo vuole fare. Ora, per fare un’esempio si è fissato che vuole prendere il dentifricio, aprire il tubetto e mangiarselo. Si sveglia la mattina con questo pensiero. Quando gli spiego che certe cose non può farle la reazione più tranquilla è quella di buttarsi a terra. Quella più preoccupante è che inizia a correre verso di me per averla e ovviamente cade per terra. Ogni mattina è così da 2 settimane. Volevo sapere se anche i vostri bimbi sono così e come siete sopravvissute a questo periodo che durerà penso almeno 1 anno. Che tipo di attività riuscite a fargli fare in casa per tenerli occupati e felici? Io purtroppo riesco a calmarlo solo con cartoni animati e video musicali, ma non posso mica stare tutto il giorno con la tv accesa.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM