Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

I vostri segnali

Lorena, il 10 Novembre 2016 alle 10:34 Pubblicato in Future mamme 0 15

Ciao a tutte volevo chiedere in base alla vostra esperienza quali sono stati i vostri sintomi puo sembrare banale ma alla prima gravidanza ( non andata a buon fine) avevo certi tipi di segnali ed ero stra sicura che era il ciclo tipo seno dolorante mal di pancia fortissimo mentre ora che sono alla ricerca di un bimbo ho solo un doloretto all ovaio sx e non so se centra qualcosa ...mi chiedo se i sintomi sono sempre gli stessi

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Novembre 2016 alle 21:24
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano ... non saprei dirti ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le aspetto per il 15..non sto molto bene..ieri sono andata al pronto soccorso. .dolori troppo forti. .giramenti continui e mal di schiena assurdo. .mi hanno detto che ho ovulato in ritardo..c è un corpo luteo..ma le beta erano negative Smiley sad..ora non lo so..dovevo ovulare giorno 1 o 2 invece ho abusato il 4 o 5.. e il 4 e il 6 cmq avevano fatto i compitini. . ma è possibile che avendo ovulato dopo possa esserci un impianto successivamente è le beta sono negative? io non ho mai avuto qst dolori. .uffa..sarà il Tempo.??
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe io stessi sintomi ma non voglio illudermi .. cm sei ?? si sono presentate le malefiche ?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente allora sarà l'ovulazione e il doloretto a sinistra è che stai ovulando a sinistra
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che e l'unica cosa che mi fa ancora sperare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihi ti capisco...diciamo che io mi sono attenuta alle istruzioni e lo ho fatto i mesi scorsi a -5... E ogni volta veniva negativo...Beh considera questo negativo come un non risultato... Sarebbe matematicamente impossibile vedere un positivo adesso Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so e da stupidi avevo il test sotto mano e non ho resistitoSmiley ups
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono in attesa..direi che potrei avere tt i sintomi ma suggestionarsi è così facile che non voglio illudermi. ..non mi sono mai sentita così. .capogiri..bruciore di stomaco e fitte alle.ovaie..reni che fanno male da 2 gg..ma mi sembra così difficile che sono sicura che stanno arrivando...sono a -4 dal ciclo...vi auguro a tutte di beccare presto la cicogna Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hai già fatto il test? Ma mancano 15 GG ancora...?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi dovrebbero venire il 26 .....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che giorno sei? Sei già in ritardo?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questa mattina ho fatto il test sono la solita che non sa aspettare e infatti negativo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto di essere incinta avevo una forte cistite ma non so se è ricollegabile..poi dolori da ciclo ma meno intensi ad altezza ovaie...poi se mi alzavo di notte mi bruciava lo stomaco e mi passava solo quando mi stendevo di nuovo...per le differenze tra gravidanze io penso proprio di sì ma per esperienza non posso parlare perché sto vivendo la mia prima gravidanza Smiley smilespero di esserti stata utile un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato tardi al 21 esimo giorno circa... Probabile concepimento il giorno dopo... Dal 25 esimo giorno fastidio leggero ai capezzoli, seno un po gonfio, e dal 30 PM perdite marroni e rosa durate una settimana e dolori al basso ventre e ovaie come se dovesse arrivare il ciclo da un momento all'altro.. Ho scoperto di essere incinta al 36 PM... Prima il test dava negativo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione