Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Icsi e dolce speranza

Rossella, il 24 Febbraio 2019 alle 15:55

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao a tutte mamme e future mamma...alcune di voi forse sapranno la nostra situazioni e altre no...riassumo in poche parole. Ci siamo sposati nel 2016 e iniziamo la ricerca a marzo 2017..passa uno anno e niente e cosi ad aprile 2018 decidiamo di fare dei controlli. Risultato: io a 28 anni riserva...
Ciao a tutte mamme e future mamma...alcune di voi forse sapranno la nostra situazioni e altre no...riassumo in poche parole.
Ci siamo sposati nel 2016 e iniziamo la ricerca a marzo 2017..passa uno anno e niente e cosi ad aprile 2018 decidiamo di fare dei controlli. Risultato: io a 28 anni riserva ovarica bassa (pari ad una donna in premenopausa) e mio marito 38 anni e diabetico con spermini lenti e pochi. Subito andiamo in humanitas e facciamo tutta la trafila di visite...prelievi...esami...eco ecc... a settembre 2018 entriamo nel prpgramma icsi. A febbraio inizio la stimolazioni di gonalf e fyremadel e poi una puntura di ovitrelle. L'11 febbraio pick up prelievo ovocitario. Prelevati 8 ovociti di cui solo 6 ritenuti idonei per icsi. Di qst 6 solo 3 si fecondano e arrivano allp stadio di blastociti (e per noi è già un grande passo avanti visto che era abbastanza disastrosa la situazione). Due blastocisti crioconservate e una trasferita il 16 febbraio. Venerdi a 12 gg dopo la puntura ovitrelle e 6 gg post transfer azzardo un test di gravidanza. Risulta subito positivo. Dopo l'esaltazione iniziale penso che potrebbe esser ancora l'effetto di ovitrelle (anche se sul fogliettino dice che l'effetto può durare fino a 10gg). Oggi ne azzardo un altro e credendo di vedere la linea più leggera scopro che era ancora più forte. Allora penso: forso posso sperare? Per chi nn lo sapesse ovitrelle è un ormone a base di hgc per far scoppiare i follicoli e ovulare. Vi allego le due foti. La prima (cob flash) fatta venerdi intorno alle 18 e la seconda (più scura) fatta oggi intorno alle 13.
Scusate il papiro ma solo voi potete capirmi... giovedi cmq avrò le beta e li sarà confermato tutto

cfb_1334245.jpg

cfb_1334247.jpg

67 Risposte

• Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguroni anche a te...ho seguito un po'la tua storia..spero qst volta in un liete fineSmiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora...penso che chiamerò domani mattina.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua spiegazione è chiarissima, anche se capisco poco di tutta la procedura... Penso di poterti fare gli auguri, hai provato a sentire i medici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione