Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Idea bomboniere green

Martina, il 23 Giugno 2020 alle 08:49 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ciao ragazze!
Stanotte ho avuto un'idea!!
Che ne dite se comprassi dei vasi in ceramica quadrati, delle matonelle di ceramica da attaccare poi al vaso dove ci scriverò una frase tipo "coltiva l'amore ogni giorno / nostri nomi / data nozze" ed un bonsai o bonsai di olivo?Dovesse poi anche morire la pianta, rimarrebbe un bel vaso con la nostra dedica...
Avete idea di quanto possa costare un bonsai di olivo? (Mi trovo in Liguria)Devo ancora andare in vivaio a parlare dei fiori, magari lì se prendiamo tutto assieme ci fanno un prezzo competitivo.

3 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Giugno 2020 alle 20:18
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava è probabile che i vivai e i fioristi trovano qualcosa all'ingrosso 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! Grazie mille per i consigli!
    In realtà le bomboniere "grandi" saranno circa 20.
    Oggi in centro ho visto che le vendono a 13.50 l'una 😳A questo punto quando andremo a scegliere i fiori vedremo lì se conviene o se dovremo optare per un classico bonsai.Sebbene io abbia il pollice nero, quello del mio fm è ancora vivo 😂😂😂
    Per i conoscenti farò lo stesso lavoro ma con un'aloe o una piantina grassa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Posso... Non so quante ne dovrai fare, qua da me un bonsai di olivo viene 10€ circa, un bonsai è molto carino ma devi sempre calibrarlo in base a quante ne devi comprare considerando vaso decorazioni e tutto. Li voleva fare una mia amica, ma poi erano troppi, alla fine ha fatto le piantine grasse con la stessa scritta tua.
    Mi zia invece ha fatto il bonsai di olivo per la cresima di mio cugino come bomboniera ma erano 6/7 quindi una spesa accessibile. Cmq è bellissima come idea ❤️💡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione