Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Settembre 2026 Roma

Idea matrimonio Happy Hour

Valeria, il 30 Gennaio 2023 alle 22:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao ragazze, spero mi possiate dare qualche consiglio. Vorremo organizzare un matrimonio "alternativo" non il classico matrimonio seduto, l'idea era di un Happy Hour /cocktail party. Questa idea sia per il budget molto basso e perché vorremmo fare una bella festa,divertente e soprattutto al mare. C'è qualcuna di Roma che sa quali location al mare potrebbe aiutarci?! Grazie in anticipo ragazze😉

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 24 Febbraio 2023 alle 15:39
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei optare per una formula così. Ci sposeremo in montagna a luglio, sull'appennino tosco -emiliano. Qualcuno ha già provato questa formula? Gli ospiti sono rimasti soddisfatti?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea secondo me l’ “‘happy hour “ 😌

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria!
    Che bell'idea Smiley smile Dai un'occhiata a questi consigli:

Matrimonio happy hour

Matrimonio cocktail party - Roma

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! è una bellissima idea! alla fine qualunque posto ti piace può offrirti questa soluzione seconco me , perchè non è un matrimonio formale che ha biosgno anche di certe strutture diciamo

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a me per un buffet tutto self service dai 25 si 35 euro era molto conveniente ma purtroppo a fine aprile fa ancora freddo! Però è una bella idea ❤️ poi finalmente dopo mille catering ne abbiamo trovato uno km0 buonissimo che ci fa 65 euro a persona! Fammi sapere se hai bisogno d'altro ❤️😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2026 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta grazie davvero per la risposta! Ho mandato varie richieste di preventivo ora vedremo😍a te che prezzo hanno fatto?che servizi ti hanno proposto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Volevamo farla anche noi solo che ad aprile fa freddo! Volevamo fare tipo un"apericena con musica di sottofondo house e poi dopo festa 🥳 🥳 anche perché chiedendo ai vari catering costava meno hai provato sull"app? Io sono di Torino e l'ho trovato proprio qui il mio catering ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione