Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca_Le
Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce

Idea originale per chiedere di farci da testimone?

Chicca_Le, il 27 Giugno 2016 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno sposine!!

Siamo ad un buon punto: location, chiesa, fotografo, fioraia, trucco e parrucco e bomboniere stabiliti... e soprattutto casa!

Ora ho bisogno di un vs consiglio... vorrei un'idea originale per fare una sorpresa inaspettata alla mia amica del cuore nonchè cugina dello sposo. Lei è una grande appassionata di libri, magari potrei partire da questa cosa ma non è vincolante.

Sicuramente lei se lo aspetta in quanto è sempre presente in tutto quello che facciamo ma io vorrei davvero dimostrarle il nostro bene per lei e vorremmo fare qualcosa di davvero indimenticabile.

Aiutatemi please!!Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Chicca_Le, il 1 Luglio 2016 alle 23:51
  • Chicca_Le
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Chicca_Le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x i vostri preziosi consigli
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiesto così Smiley heart Smiley kiss

    Idea originale per chiedere di farci da testimone? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie due testimoni,che sono le mie più care amiche da che eravamo bambine, ho regalato un braccialetto,a tutte e tre uguale....le ho convinte che era per scusarmi di esser sparita in questo periodo,ma quando hanno aperto nella scatolina avevo messo un post it con scritto "vuoi essere la mia testimone?".....non ti dico quanto hanno pianto Smiley heart
    • Rispondi
  • Elin
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Elin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure potresti comprare una penna trasparente e dentro scrivi userai qsta penna nel giorno più importante della nostra vita ...oppure vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Elin
    Sposa Abituale Maggio 2017 Potenza
    Elin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece to consiglio di modificare le frasi in una scatola di baci perugina. ... sai che bello!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti preparare il manuale della perfetta testimone, è un modo unico e originale per chiederlo! qui trovi i manuali già impostati, potrai modificarlo a tuo piacimento:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/tutti-i-manuali-che-vi-servono-sono-qui--t140656

    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley winking io l ho chiesto alla mia testimone chiedendo di passare a casa sua che doveva darle urgentemente il panettone ( era periodo natalizio)...ci eravamo viste appena la sera prima ma in una giocata a carte c erano troppe persone e non mi andava di rovinare il momento anche se fremevo....comunque l.indomani passo da lei con fm,ma non avevo il panettone ahahahahah...l ho presa e le hp detto mi sposo, mi fai l onore di essere mia testimone? Non ti dico baci e abbracci, sua manma era super emozionataaaaaa....comunque anche io da amante di libri (anche la nia Testimone lo è) ti posso consigliare di regalarle un libro che ti assicuro e graditissimo e dentro le inserisci una dedica Smiley winking se avessi avuto più tempo avrei fatto lo stesso con le mie testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione