Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Super Sposa Giugno 2017 Benevento

Idea partecipazione

Ramona, il 9 Agosto 2016 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte ragazze... Girando su internet ho visto le partecipazioni con la stecca di cioccolato e dato che sono una golosona ho pensato di farle anch'io... Ma una domanda.. Secondo voi, su quale carta si deve stampare la partecipazione? Perché non deve essere troppo dura altrimenti quando si piega intorno al cioccolato sembra brutta... Datemi un consiglio!! Grazie in anticipo!!! Un bacio

5 Risposte

Ultime attività da Karin, il 9 Agosto 2016 alle 12:31
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, volentieri!

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila.. Grazie!!! Io parto un pó in anticipo così se vwdo che non é una cosa fattibile cambio direzione ahahahah
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Karin grazie mille per il consiglio... Smiley smile cmq si sono una schiappa in grafica magari appena devo farle ti scrivo e mi dai una mano!!! Smiley smile grazie mille...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come Karin consiglio una 100 gr massimo 120gr e liscia, le ho viste stampate anche su quella classica da stampante e vengono bene, io stessa avevo fatto una prova!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ramona! Bella idea le partecipazioni di cioccolata hahahaSmiley tongue !!! La stampi tu con la tua stampante? Hai una stampante laser? Fai delle prove, secondo me potresti usare carta da fotocopia da 100g (invece di quella solita da 80 o 90) e magari del tipo più liscio, piuttosto che aumentare la grammatura potresti scegliere la qualità migliore ma sempre della carta da ufficio per la stampante laser. Hai bisogno di una mano per la grafica? io sono grafica, se ti posso aiutare volentieri! Ciao!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione