Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

Idea per segnaposto clip foto???

Ilaria, il 15 Gennaio 2021 alle 09:49 Pubblicato in Fai da te 0 7

Idea per segnaposto clip foto??? 1

Ciao Spose, quando ho ordinato le bomboniere mi hanno dato in omaggio dei clip simili a quelli in foto.. ho ordinato 100 bomboniere cioè 1 a famiglia e avrò 100 di questi clip e non sono sufficienti per il numero degli invitati quindi non posso utilizzarli come segnaposti personali. Mi date delle idee su come utilizzarli?
Ho pensato di mettere un bigliettino con scritto gli sposi ringraziano e se in un tavolo ci sono 3 famiglie ne mettere 3.. Oppure potrei scrivere Famiglia ROSSI.. Che dite?

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 15 Gennaio 2021 alle 17:26
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me hai avuto una buona idea
    Ne metti un tot sul tavolo in base alle famiglie che ci sono sedute
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok infatti...grazie lo stesso.. ma penso che la tua idea è buona oppure puoi usarlo per la confettata se la farai...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/Scacco-Matto-Bomboniere-1441818172730332/ qui ho preso le bomboniere.. Ho conosciuto il fornitore tramite una fiera per gli sposi a novembre 2019.. Perché dovevo sposarmi nel 2020.. Quindi non so se è ancora attiva questa promozione.. Inoltre ho specificato che la foto è solo per farvi capire ma non sono così quelli che avrò in omaggio
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche cosi è una buona idea.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello posso chiederti da chi hai preso le bomboniere? Non so se da te si usa fare i fazzolettini ai conoscenti potresti usarli anche cosi...metterci vicino un sacchetto di confetti oppure si come hai detto tu scrivere a famiglia oppure chiedere con un piccolo contributo il numero che ti serve di differenza e utilizzarli come gli sposi ringraziano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, perchè non provi a chiedere se ti danno i rimanenti di cui hai bisogno, magari aggiungendo un piccolo contributo?

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a famiglia sul tavolo è una buona idea... Oppure potresti usarli sono come numero tavolo e magari riprenderli (non so se lo farai) nell'angolo confetti con bigliettini con scritto il gusto dei confetti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione