Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecco

idea promossa o Bocciata?

Melissa, il 7 Settembre 2023 alle 22:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao 😊 Il prossimo anno io e il mio compagno ci sposeremo in comune successivamente pensavamo di festeggiare in un agriturismo.. Oggi pensavo ad una cosa carina da fare a fine giornata.. Scattare con una polaroid delle foto con gli invitati e lasciare una fotografia per famiglia insieme alla...
Ciao 😊
Il prossimo anno io e il mio compagno ci sposeremo in comune successivamente pensavamo di festeggiare in un agriturismo..
Oggi pensavo ad una cosa carina da fare a fine giornata.. Scattare con una polaroid delle foto con gli invitati e lasciare una fotografia per famiglia insieme alla bomboniera come ricordo della giornata. Cosa dite? Può essere un'idea carina? Oppure bocciate?

36 Risposte

• Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me farebbe piacere ricevere un ricordino così 😍 vedremo se sarà fattibile
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo circa 40..😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto carina ma dipende da quanti invitati hai. Una mia amica ha fatto un matrimonio molto intimo e ha fatto una cosa del genere (anche se non era la bomboniera) la polaroid poi l'ho messa in quello che era il segnaposto e la conservo ancora. Ma se hai tanti invitati ti dico già che secondo me è impossibile. Mi sono sposata domenica e una delle cose che rimpiango è di aver fatto poche foto "in posa" con alcuni amici...ma il tempo quel giorno vola e già tutti i parenti vogliono fare le foto con i cellulari che a un certo punto non ne puoi più..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea super carina 🥰 penso che agli invitati farebbe piacere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione