Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso

Idee

Alessia, il 22 Aprile 2021 alle 20:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Salvato
Rispondi
Ragazze buonasera abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile con solo i fratelli e genitori...mi potete consigliare qualcosa da fare x renderlo un po più personale.. tipo qualcosa da mettere sulle sedute..ormai ho perso lo spirito e la voglia di organizzare il tutto

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Aprile 2021 alle 21:27
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me troverai quello che è giusto per voi.. 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Oddiooo che emozioneeeeeeeee spero di riuscire a trovare qualcosa anche io sulle letture
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ho cercato in internet testi che mi piacessero.. poesie o piccole prose e le ho fatte leggere ai testimoni.. poi mia cugina che ci sposava ha fatto un discorso.. ci siamo scambiati gli anelli e abbiamo messo una nostra canzone.. siamo anche entrati accompagni dai genitori è stato un matrimonio vero e anche “esteticamente”
    Vero! 🥰 io sono stata strafelice ho fatto praticamente due matrimoni ma con la stessa persona 😍😍😍 e tra l’altro il vantaggio di farne uno più piccolo è che hai un sacco di tempo x stare con tutti gli invitati più cari.. diversamente di quello grande dove ci sono tante persone e poco tempo.. vedrai ti piacerà❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Che bello e dove le hai scelte le letture?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Noi l’anno scorso abbiamo fatto lo stesso l’anno scorso prima un civile e poi il religioso con la festa in grande.
    Avevamo 12 invitati abbiamo fatto un pranzo fuori.
    In realtà è stato proprio un piccolo matrimonio con tanto di wedding bag (libretto/fazzoletti/fiocco auto/ventaglio/fazzoletti e gel tutti loggati); rito personalizzato con letture, scambio degli anelli e canzoni; fiori (abbiamo fatto una composizione per il tavolo del comune, e due alzatine laterali, bouquet e bottoniere - le 3 composizioni le abbiamo portate poi al ristorante x il tavolo); fotografo (era tra gli invitati però😜 lo fa di mestiere😬); location country ma carina che abbiamo un pò allestito.. ti lascio qualche foto noi abbiamo usato lo stesso logo e tema (nodi) di quello religioso ma di un colore diverso.. tanto per tenere un fil rouge ma senza ripetere.. forZa vedrai che mettendoci testa ti verrà la voglia! 🥰Idee 1
    Idee 2
    Idee 3

Idee 4
    Idee 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti