Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia

Idee attività intrattenimento

Manuela, il 15 Luglio 2021 alle 22:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposine il 18 giugno del prossimo anno mi sposo e vorrei sapere se avreste delle idee da darmi su attività/allestimenti da poter fare x intrattenere gli ospiti (oltre già alla musica e persone che si occupano di intrattenimento che abbiamo scelto) in modo originale. Mi spiego meglio: ci sposiamo a giugno 2022 quindi mese estivo e caldo in una Villa molto elegante quindi vorrei sapere in base anche a matrimoni che siete andate cosa potrei proporre magari nella paura pomeridiana da rinfrescare e stupire i miei ospiti. Pensavo per dissetare e rinfrescare a un gazebo che fa granite e ghiaccioli artigianali. Cosa dite? Avreste altre idee da propormi? Grazie millee a chi mi aiuterà 🥰🥰

4 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 16 Luglio 2021 alle 21:45
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti era solo per rinfrescare un po' gli ospiti se ne hanno voglia ecco
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è una bellissima idea. Comunque penso che i giochi dovrebbero organizzarli anche gli amici non solamente voi🥰 comunque ce ne sono tanti che si possono fare però secondo me bisogna anche lasciare un po’ di spazio all’invitati magari per parlare o per scambiare due chiacchiere🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea. Bravissima 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione