Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Idee bomboniere e ballo

Giorgia, il 7 Febbraio 2022 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, siete delle spose ansiose perché avete scelto come anno il 2023 e non avete idee?? Bene ..aiuuuto.. vorrei fare delle bomboniere originali e utili e carine che non costino molto, non un oggetto come tanti altri da spolverare.

Avete idee?
Inoltre vorrei fare un balletto d'effetto e al ritornello vorrei includere tutti gli amici preparandolo prima..idee?

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Febbraio 2022 alle 12:08
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo che bello hai tutto chiaro in mente e organizzato. Troppo carina come idea 🥰 grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Anche io sposa 2023 ❤️
    Il mio sarà un matrimonio orientato sul romanticismo , perché è così che mi definisco io . Mi piacerebbe un matrimonio a tema che ricordi l’amore in ogni forma e in ogni tempo , dal passato ad oggi , dai ricordi ai sogni del futuro , dalle fiabe alla realtà . All’uscita della chiesa assegnerò ad ogni invitato un palloncino bianco , che volerà nel cielo insieme agli altri affidando al palloncino che vola un sogno , un messaggio per chi non c’è più o semplicemente un desiderio.. così la mia bomboniera sarà un palloncino delle ceramiche pugliesi e sarà con una lampadina dentro fungendo da lampada. Il ballo degli sposi sarà sulle note della bella e la bestia, il primo cartone/film che abbiamo visto insieme da fidanzati ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama ingrosso&risparmio 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah comunque sii grazie se mi indichi il fornitore posso dare un'occhiata 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille per l'idea sulle bomboniere 🥰 per i balletti si sono messa che cerco su YouTube ma finora nessuno mi ha colpito tanto 🙈 cercherò ancora 😊 grazie comunque della risposta☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,io sono una sposa 2019,ma le nostre sono state queste😊Idee bomboniere e ballo 1


    Poi ci sono persone che le hanno comunque messe in vetrina ma poco importa😊
    Economiche si.Se vuoi ti consiglio il fornitore che è pure di questa piattaforma😊
    Per il balletto,se i tuoi amici sono concordi puoi prendere tantissimo spunto da internet,su youtube trovi tanto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione