Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Febbraio 2023 Roma

Idee chiare, ma manca la location

Silvia, il 10 Febbraio 2022 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Finalmente ho scelto il catering, ho capito il tema, qui sotto ci sta il link di un video di come vorrei fare il matrimonio, o per lo meno se non è fattibile lo vorrei fare in spiaggia o davanti al mare. Ho già scelto il catering, i colori dei fiori, e tutto grazie ai consigli di questo gruppo, quindi vi ringrazio molto. Ma purtroppo non trovo una location nel Lazio da affittare. Qualche aiuto perfavore? https://vm.tiktok.com/zmlfdmhpu/

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Febbraio 2022 alle 12:22
  • S
    Sposa Abituale Febbraio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci ho provato ma mi serve una location vicino al mare in cui posso portare il mio catering. In molte location c'è scritto che posso portarlo, poi chiamo e mi dicono che non posso prenotare la villa senza usufruire dei loro menu.
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

hai provato a utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano potrai trovare i migliori fornitori della tua zona e scegliere la location secondo il budget che fa per te. Per farlo, clicca direttamente su questo link:

👉 Cerca location a Roma e dintorni

Che tema hai scelto per le tue nozze?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,hai già visionato le opzioni sul sito?il catering non può aiutarti in questo?magari ha delle dritte su qualcuno con cui ha collaborato😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione