Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Maggio 2017 Livorno

Idee fiori e altre cose per risparmiare!

Alessandra, il 20 Novembre 2016 alle 10:22 Pubblicato in Nozze Toscana 0 4

Spose toscane a me!
Ciao a tutte, sono in fase organizzazione del matrimonio che sarà il 16.09.2017. Abbiamo già deciso la location e ora sto pensando ai fiori. Intanto, che fiori suggerite per settembre? QUali sono quelli di stagione? Il mio budget è limitato quindi vorremmo fare qualcosa di carino ma senza spese eccessive! Faremo solo rito civile in una villa... Quanto potrebbero chiederci per l'addobbo della parte dove celebriamo il rito e per il ricevimento?
Tra le altre cose ci piacerebbe avere un reportage fotografico fatto direttamente dai nostri amici. I fotografi ci sparano prezzi improponibili... Voi quanto avete speso o spenderete?
Vi prego aiutatemiiiii Smiley cry datemi idee!

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Novembre 2016 alle 22:40
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille controllo subito!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come fotografo,abbiamo scelto DelTerra . è a Cascina.abbiamo trovato un'offerta fiera spettacolare.festeggiano i 70 anni di attività . lo trovi pure qui tra i fornitori .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazia!
    Io sto a Livorno ma ci sposeremo a Viareggio. Effettivamente i prezzi sono un po' altini infatti sto iniziando a pensare di fare le cose da me come centritavola ecc ecc... Ma ho paura di fare cose orrende! Smiley cry

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ad esempio ho scelto solo chiesa e addobbi tavoli li faccio da me x risparmiare e dalla fioraia ho dato un.budget massimo detto che desideravo e se entravamo nelle spese, il fotografo con video album x noi e genitori una stampa in tela 1400'ma preso in fiera sposi di dove sei della Toscana magari ti posso dare qualche contatto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione