Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2020 Genova

Idee Location Dicembre Liguria

Giugi, il 27 Maggio 2020 alle 15:08 Pubblicato in Nozze Liguria 0 3
Buongiorno a tutte/i! Ho bisogno di consigli sulla location ideale per ricevimento nel mese di Dicembre, in Liguria, non troppo lontano da Genova. Esperienze? Idee? Consigli?
Grazie in anticipo!

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Maggio 2020 alle 17:02
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giugi, come va?

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Ricevimento Genova

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consigli location Genova

Hai scelto il rito religioso o civile?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Giugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei un posto che abbia ovviamente un ampio spazio interno, senza essere divisi in più sale, magari con un bel camino. Allo stesso tempo però non vorrei che il tutto fosse confinato ad una sala chiusa e buia, ma che ci fosse uno spazio dove poter uscire anche se sarà inverno. Oppure qualcosa con delle vetrate...
    Il tutto senza dover possibilmente spendere un vero patrimonio🤣 ...praticamente un posto che non esiste🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende su cosa sei orientata...ci sono molte ville..che essendo dicembre hanno anche i prezzi di affitto molto bassi...villa zerbini..villa chiossone..villa principe..castello Albertis... Palazzo ducale.palazzo della Meridiana...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione