Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna

Idee matrimonio tema campagna

Michela, il 11 Ottobre 2015 alle 15:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze! È il mio primo Topic questo! :$ io e fm ci sposiamo il 2 Luglio 2016..i colori saranno giallo e arancione. Avevo pensato a fare come tema la campagna siccome viviamo entrambi fra bellissimi campi di grano.. che ne dite? È carino come tema? E fare il tableau disegnando un campo arato...
Ciao ragazze! È il mio primo Topic questo! Smiley shame io e fm ci sposiamo il 2 Luglio 2016..i colori saranno giallo e arancione. Avevo pensato a fare come tema la campagna siccome viviamo entrambi fra bellissimi campi di grano.. che ne dite? È carino come tema? E fare il tableau disegnando un campo arato con sopra tante balle di fieno quanti sono i tavoli, e scrivere dentro a ciascuno il nome degli invitati di quel tavolo? Metto una foto x capirci sulle balle di fieno..E x i segnaposti a tema campagna avete idee?Grazie mille a chi mi aiuteràSmiley kiss

Idee matrimonio tema campagna - 1

33 Risposte

  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avremo lo stile "campagna, natura" quindi stiamo realizzando segnaposto a forma di foglia e tableau con nomi di animali da fattoria (tavolo degli asini, delle oche...)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione