Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Precisa Giugno 2023 Salerno

Idee originali

Bernadette, il 2 Febbraio 2023 alle 13:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Buongiorno ragazze, mancano “solo” 120 giorni ed io ancora non ho deciso le “bomboniere”. E che non vorrei fare la solita bomboniera, ma fare qualcosa di diverso e magari anche utile .. avete qualche idea ?
Buongiorno ragazze, mancano “solo” 120 giorni ed io ancora non ho deciso le “bomboniere”. E che non vorrei fare la solita bomboniera, ma fare qualcosa di diverso e magari anche utile .. avete qualche idea ?

59 Risposte

• A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo realizzato delle bottiglie di liquore all'amaretto, la bottiglietta ricorda quelle dei profumi retrò col tappino in oro e il colore bianco del liquore si abbinava all'atmosfera di dicembre

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi abbiamo fatto delle pigne portafortuna in ceramica tutte colorate! i nostri ospiti hanno apprezzato tantissimo

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bomboniere solidali! Saranno delle saponette multi odore da utilizzare o come saponette o come profumatori 😉 li metteremo come segna posto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non costano molto la.mia confezionata 10 euro e la scatola veramente bella Idee originali 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, possiamo essere orgogliosi di noi, tutto fatto da soli! 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee originali 2
    Io per il tuo stesso motivo ho scelto di fare queste bomboniere con jack daniels cioccolatini fondenti e sigari poi ci ho aggiunto la paglia sotto in secondo momento.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il battesimo dimmi quando possiamo partire🤣🤣 ma direi una cosa alla volta!🤦‍♀️🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente dipende anche dalla quantità di bomboniere che dovete fare! A noi non hanno sparato una cifra altissima, ma a noi va bene anche la loro bottiglia perchè ci piace! Se ti servono grandi quantità diglielo al momento del preventivo che magari un po' di sconto lo fanno!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio vuole la festa ma devo organizzare tutto io facile vincere facile 🤣 noi la promessa assolutamente non abbiamo fatto niente siamo andati io e lui abbiamo firmato e siamo tornati a casa senzavfare altro! Ci mancava pure quella 🤦‍♀️🤣🤣
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Smiley smile anche noi avevamo preso in considerazione l’olio extravergine, imbottigliato nelle bottigliette di ceramica, ma tra i vari preventivi mi hanno sparato prezzi troppo alti, che al momento per quello che abbiamo affrontato è ancora ci aspetta non è possibile fare . 😊
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi stiamo decidendo per le bomboniere e credo che alla fine faremo una bottiglia di olio.. ho contattato anche l'oleificio che possono imbottigliarmi l'olio con solamente l'etichetta dietro degli ingredienti, scadenza, ecc... così quella sul davanti possiamo farla noi personalizzata! Comunque io sono del team bomboniere enograstronomiche e non prendipolvere sinceramente!

• Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè, possiamo darci la mano ! 😅 Noi stiamo ancora finendo casa perché ci sono stati tantissimi ritardi, e l’abbiamo fatta con le nostre forze . Ho partorito 4 mesi fa, da noi si festeggia anche la promessa e comunque tranne il mio vestito il resto abbiamo fatto tutto noi . 😅 una situazione tragi-comica.
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente anche quello 😅, Stai parlando con una che non le piace minimamente stare al centro dell’attenzione . Che fosse stato per me il matrimonio sarebbe stato andare al comune e mettere le firme . 😂 ma il mio compagno è l’esatto opposto è quindi faremo come piace a lui, però la palla bollente la devo tenere io e quindi sto in una crisi totale 😂. In più festeggeremo anche la promessa ( sempre merito suo 🤣 ) ma lì ho tagliato a corto una piccola calamita a forma di fiore con un grande “cartoccio” 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo! In realtà anche noi, perché abbiamo fatto casa ed ora il matrimonio, tutto da soli
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere i costi, per il numero di pezzi che servono a me devo guardare il centesimo .
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 anche io zero idee, mancano 308 giorni, quindi diciamo che il tempo c'è... Solo che non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e non costi tanto
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non scherzare neanche! Questa è una grande famiglia ❤️❤️ cavolo dopo pure il battesimo??? Allora fammi concentrare anche per quello🤣🤣
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, scusami la poca delicatezza! Siii, anche perché avró un battesimo da organizzare dopo le nozze e quindi segno tutto 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho un tumore al sangue e sono spesso ricoverata. Fra tutte le idee che ti ho dato c'è qualcosa? Perché sto esaurendo le scorte 🤣🤣
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui accetto tutte le idee!! 😍 quindi spara tutto quello che ti viene !!
    Come mai in ospedale ?! Spero niente di grave ! ❤️ Un abbraccio! 🫂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sparo altro 🤣🤣🤣 barattoli di paté di olive,olive artigianali oppure cambiando proprio genere fiori di sapone bellissimi. Saponette artigianali, tisane acquistate in erboristeria e poi fai i vasetti tu aiutoooo il cervello non si spegne e pensa che sono in ospedale 🤣🤣
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa idea molto carina! Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea profumatore MOLTO BELLA, ne ho la casa piena ma non so perché non mi erano venuti in mente come possibili bomboniere faró dei giri per vedere i costi ! Grazie mille !
    Noi ai testimoni regaleremo qualcosa di oreficeria credo, anche questo tasto ancora non è stato toccato 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah 🤔 effettivamente è quasi tutto visto e stravisto .
    Un oggetto molto bello secondo me sono le lampade . Lampade da comodino o da salotto , come le lampade di sale ( portano anche fortuna dicono ) .

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono buttata sui profumatori che di fatto poi si usano quelli di Claraluna sono molto belli ai testimoni invece una lampada profumatore Berger da collezione è più particolare ...anche il costo foto 2 Idee originali 3

Idee originali 4

• Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utensili da cucina, da noi qui visti è stra visti alla pari di svuota tasche e vassoi 😅😅. Le marmellate, la location li propone come segna posto (sono di loro produzione) così come i liquori.
    Olio e Vino presi in considerazione al momento i preventivi per l’olio extravergine sono troppo alti, (considera che dovrei fare 300 bomboniere) e il prezzo più basso che ho trovato al momento è di 17/20 euro da aggiungere poi confetti etc …
    Vino come le marmellate farò un preventivo sempre con la location.. ma nel frattempo vorrei raccogliere altre idee . 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi fare le enogastronomiche tipo vasetti di miele, marmellate, nutella bottiglie di vino o di olio oppure le utensili da cucina taglia pizza, paletta perbdolci, cavatappi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione