Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2019 Catania

Idee originali per chiedere di essere la testimone!

Martina, il 8 Novembre 2018 alle 14:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ragazze buon giorno a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Volevo dire il 24 dicembre a mia sorella di essere la mia testimone di nozze! Ho deciso di dirlo a Natale perché lei abita in Germania e non c'è mai!! Volevo però qualche idea originale!!!

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Novembre 2018 alle 23:51
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato ad una penna e un bigliettino cn su scritto una bella frase...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bell’idea!! Mi San che ti copierò 🙈🙈
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho realizzato un video con foto mie e loro insieme (era una coppia fidanzata) e alla fine del video la domanda "volete essere i miei testimoni?"

E' piaciuto moltissimo!

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qnd é stato x la mia testimone le bo regalato una penna... prima le ho fatto leggere una lettera... parlando del nostro rapporto e dell'importanza che ha x me qst persona... inoltre ha visto nascere il rapporto con mio marito (è sua cugina) poi alla fine cn scritto... " tutto questo dirti soltanto che..........." aperto lo scatolino, vista la penna... sotto un bigliettino " se lo vorrai qst penna ti servirà mettere una firma giorno (data del matrimonio)" ....... semplice ma lei stra felice.... 😍😍😍🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie due testimoni ho regalato una maglietta con su scritto “vuoi essere la mia testimone?”.
    Sopresa riuscita 😀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mandato un semplice messaggio...
    mi stavo scusando con lei perchè, in mezzo ai nostri amici, ho dovuto mentirle dicendo che anche a lei non dicevo niente (nessuno deve sapere che mi sposo finchè il fatto non è avvenuto... ho tante teghe, lo so...), e le ho detto che le stavo dicendo quello perchè lei lo saprà eccome, visto che sarà la mia testimone!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dirò a mia sorella ufficialmente con una tazza che ho preso su Amazon con il disegno di due sorelle di spalle con L'altro scritta "vuoi essere la mia testimone?"... è arrivata e dal vivo è ancora più bella 😍
    Ti consiglio di andare a vederla 🤗
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per dirlo alla mia testimone ho riempito i nostri bicchieri a pranzo e le ho detto: brindiamo alla mia testimone di nozze!
    Per dirlo all'altra testimone, che quel giorno era in ritardo le ho detto: non è possibile così, ti devo regalare una sveglia, quel giorno non potrà far tardi la mia testimone di nozze!
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un libro vecchio lho intagliato e incollate le pagine lateralmente poi sopra ho dato un po di colore oro x antichizzarlo un po..lho rivestito con del jeans vecchio e aggiunto degli strass ho fatto una foto con la scritta e lho incollata..Un libro scrigno.e piaciuto molto..Io lho fatto col jeans xe era una ragazza di 20 anni ..Ma puoi foderato con pelle o altro ci sono vari tutorial ..Puoi lasciarlo semplicemente con la sua copertina .

Idee originali per chiedere di essere la testimone! 1
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per una ho preparato un video con nostre foto e dediche con una canzone di sottofondo.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cornice con una vostra foto e un biglietto "vuoi essere la mia testimone?"

oppure un puzzle che quando è completato esca la domandaSmiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pacchetto, metti dentro una pallina per l’albero di natale (trasparente) con dentro vostra foto e scrivi dietro “vuoi essere la mia testimone?” 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione