Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Idee per decorare i tavoli del ricevimento e risparmiare

Gaia , il 14 Ottobre 2010 alle 12:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Se non volete spendere una fortuna per gli addobbi, ma fare lo stesso una bella figura, vi do qualche idea per decorare i tavoli del ricevimento. Che ne pensate?

Idee per decorare i tavoli del ricevimentoIdee per decorare i tavoli del ricevimentoIdee per decorare i tavoli del ricevimentoIdee per decorare i tavoli del ricevimentoIdee per decorare i tavoli del ricevimentoIdee per decorare i tavoli del ricevimento

16 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 5 Settembre 2017 alle 01:55
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2018 Lodi
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea il primo con tutti i petali rossi e le candele!!!

    Si addice proprio al mio stile!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli i colori che hai scelto Raffaella. Per farti qualche idea ti passo a questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimoni-autunnali-il-protagonista-e-larancione--t871

    Dai un'occhiata a questi centrotavola

    Idea per un centrotavola con dei girasoli. Per un matrimonio arancione, giallo e verdeIdea per il centrotavola Centrotavola composto da girasoli e bacche. Centrotavola composto da frutta fresca. Idea originale per un matrimonio

    Che ne pensi?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2011 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come   colori avrà aranciono rosso bianco e verde,... è il bouquet sarà margheritone girasoloee rose rosse e  qualche spruzzo di verde... e  in chiesa anceh qualche spiga per l'altare suggerimenti per i centro tavola???

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Novella Luglio 2011 Bologna
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte l'overdose di confetti (hihihi non potevo proprio resistere Smiley tongue ), ho parlato con i  fiorai e credo che cederò ai confetti nelle bomboniere....gusto: con la classica mandorla ma al cioccolato bianco  e,ovviamente, peperoncino (al posto di quelli rossi da laurea che spero comunque mi verranno buoni x l'occasione qualche mese dopo ) Smiley laugh !! abbiamo anche trovato un posto dove ci farebbero la camicia x il cagnone (che ci porterà le fedi) ma non sono molto daccordo sul vestirlo...io preferirei solo un papillon o cravattina rossa x lui mentre il mio fm lo vorrebbe con la camicia ma a luglio fa caldo poveroneee!!! 

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieeeee!!!

    hai combinato qualcosa?? nuove idee?foto?

    baci!

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Novella Luglio 2011 Bologna
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri sono stata alla fiera "Bologna si sposa"...ho parlato con qualche fioraio e mi hanno detto che x i peperoncini non ci sono problemiiii Smiley laugh yuppiiiiiiii!!!! ora ,visto che si può fare, farò qualche giro x i preventivi!!! sono troppo contentaaaaaaa

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quali saranno i colori portanti?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2011 Genova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh no...ancora non ho deciso...ho rivoluzionato il tutto...dal colore del vestito, ai fiori....ma ancora non ho deciso nulla per i centrotavola...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo centrotavola Tiziana? Già deciso?

    Sissi: l'idea dei peperoncini mi piace sempre di +. Spero pure che trovi anche il bouquet adatto...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2011 Genova
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima la prima immagine che hai messo...quella con i petali di rosa e le candele...peccato che essendo la cerimonia di giorno il mio f.m. mi boccia le candele... :-(

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Novella Luglio 2011 Bologna
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come centrotavola noi metteremo una pianta di peperoncini per tavolo così, una volta finito il ricevimento,chi vuole se la può portare a casa Smiley smile anche perchè sui tavoli non ci sarà molto posto dal momento che su questi ci saranno bicchieri e piatti in surplus (il ricevimento è a buffet stile americano con possibilità di cambiare posto in ogni momento durante il pranzo!!)

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2011 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella.. ho letto il tuo post it in merito le deco dei tavoli.. Se sei orientata sui girasoli, potresti optare per varie tipologie di verde complementare oltre le spighe.. Ad ogni modo molto carine e azzeccate le margheritine. Ce ne sono di varie grandezze anche..

    Se trobo qualche foto te la mando anch'io..!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Pia, benvenuta sul forum!!!

    Innanzitutto per stabilire quali sono i fiori, bisogna prima sapere che tipo di matrimonio si decide di fare! E in base a questo si sceglie vestito ecc... Come sarà il tuo?

    https://www.matrimonio.com/articoli/7-consigli-per-scegliere-il-bouquet-da-sposa--c5035

    Ti passo qualche link che ti possono essere utili per iniziare ad organizzare le nozze!

    topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/organizzare-il-matrimonio-da-dove-parto--t838

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/parliamo-delle-vostre-nozze--t866

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/chi-sono-le-spose-del-2012--t748

    un bacione e aspetto tue notizie!!!

     

    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Novella Maggio 2012 Reggio Calabria
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bellissime queste decorazioni... ascolta io vorrei però qualcosa di più classico e elegante e sopratutto di particolare... però partiamo da un principio non so nenache che fiori vorrei... mi aiutate????

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti passo qualche foto di centrotavola con i fiori (+ o -) di cui mi hai parlato

    Idee per centrotavola con rose gialle e spighe Idee per centrotavola

    Idee per centrotavola

    Cosa ti sembra?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2011 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    questo sarà il tavolo

    grande bella idea!

    che percaso hai idee per girasoli  e rosse ? ti mando la composizione degli sposi ... non mi  è riuscita allegarla.heheeh

    allora ti lo spiego:

    girosoli qualche spigarose rosse delle margheritone e  e delle selci e altre rametti che non so come si chiamano

    cosa suggerisci di mettere sui tavoli che ti ho allegato?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione