Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2016 Bari

Idee per l'ingresso in sala

Graziana, il 28 Ottobre 2015 alle 00:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera future spose e neo spose, ho bisogno di qualche idea. Nella nostra tradizione pugliese l'usanza vuole che gli sposi taglino dei nastri al momento dell'ingresso in sala, ma poiché è una cosa ormai scontata vorrei fare qualcosa di diverso. Voi potete darmi qualche idea?

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 28 Ottobre 2015 alle 10:08
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare la stessa idea del lenzuolo con scritto single, ma fatto con quei fogli di carta giganteschi, quelli sottili.. Fate partire una canzone magari divertente, e all'improvviso passate nella carta con la scritta single , mano nella mano rompendola!

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2016 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina l'idea del lenzuolo ma non mi convince del tutto. Nessun altra idea vi viene in mente? Per la canzone non credo sia un problema.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me di usa questo taglio del fiocco ma io sinceramente non lo voglio perché ne sono scocciata... è poi anche alla mia comunione mi hanno fatto fare questo taglio del fiocco!!! Non ne voglio sapere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei avere anche io ideeee.... hai scelto la canzone?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere un lenzuolo, magari con la scritta "SINGLE" al posto della porta d'ingresso e "stracciarlo" per poter entrare, così simboleggiate l'inizio della vita matrimoniale e quindi congiunti xke l'avete fatto assieme.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione