Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2017 Trento

Idee per menù

Chiara, il 7 Ottobre 2016 alle 17:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Mi fate vedere i vostri menù?

Qui l'indecisione regna sovrana...

6 Risposte

Ultime attività da Mirianna, il 7 Ottobre 2016 alle 22:38
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo quasi compaesane Smiley xd la polenta era servita col mestolo e sopra il formaggio mi sembra...ho ricordi un po' vaghi perché purtroppo quel giorno non sono riuscita a mangiare nulla Smiley ups
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio tutto buonissimo..ma..eccola. La polenta. Anche noi pensavamo sposandoci su a passo Giau di inserirla. La vostra come l'hanno servita (a cubetti fritta, il pezzo grigliato o il mestolo rovesciato con sopra il formaggio)?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il buffet di antipasti

    Idee per menù - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le foto del mio menù

    Idee per menù - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antipasto a buffet con 8postazioni tra formaggi stagionatie frschi,affetti particolari degustazioni di vini abbinati, fritti misti, bruschette crostini sfiziosità calde, carpacci e crudi di pesce gamberoni cotti freschi al branndy uova di quaglia con tartufo.Primi risotto zucchine e lardo di colonnata, ravioli ripieni di bufala conditi con pomodorini e primo sale, Carré divitella su fondo bruno e sformatino, patate arrosto e insalata fresca..Buffet di dolci crepes fontana di cioccolato con frutta ecc..torta nuziale e dopo open bar con degustazioni di cioccolato e rum
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antipasto a buffet..TANTISSIMA ROBA!!Primi: risotto zafferano zucchine e pepe neroTortelli ripieni di burrata con pomodori freschi e basilico e pinoliTagliatelle al ragu di cervoSecondi: tagliata di manzo e patateFormaggio schiz con polenta
    Alla sera sono arrivati altri invitati e abbiamo rifatto gli antipasti e un maialino con le patate..
    I dolci erano la torta fragole e cioccolato per il pranzo e delle monodosi di semifreddi per la cena!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione