Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Luglio 2021 Pistoia

Idee per modificare le partecipazioni?!

Virginia, il 10 Aprile 2020 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao!! Ho deciso di spostare il matrimonio dal 11 luglio 2020 al 10 luglio 2021. Avevo già tutto pronto, tra cui le partecipazioni! Sono cartacee fuori bordeaux e dentro bianche con scritta bordeaux. Vi chiedo, avete idee o consigli per non doverle rifare? Non sono molto creativa..forse le farò ristampare..ma se trovo qualche idea!!! Grazie!!!

5 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 4 Maggio 2020 alle 21:47
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli! 🥰🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono nelle tue stesse condizioni, mi dovevo sposare il 4 luglio 2020 ma abbiamo rinviato al 3 luglio 2021. Io avevo pensato, per non rifare tutte le partecipazioni, alcune oltretutto già consegnate a Natale, di farmi fare un timbro, non so ancora se uno smile con mascherina 😷 oppure una scritta “rimandata per COVID-19” e timbrare sopra la vecchia data col timbro e fare poi un change the date con la nuova data
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nelle tue stesse condizioni e mi sposo il tuo stesso giorno...ma credo che le rifarò 😏
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un biglietto a parte in cui scrivi "change the date... O festeggiamenti sono solo rimandati" e la nuova data
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia potresti fare un save the date, xo visto che hai spostato x l anno prossimo ti consiglierei di rifarle... io ho sposatto di 2 e ho fatto questo 👇Idee per modificare le partecipazioni?! 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione