Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2026 Venezia

Idee per un matrimonio a tema luce

Federica, il 6 Gennaio 2026 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Buongiorno sposine…mi sposo a settembre e siamo indecisi sul tema da utilizzare…abbiamo già scelto le bomboniere che sono dei trulletti di olio che prendono il nome di luce perché rispecchiano le luminarie pugliesi con il significato di testimoniare un legame destinato a durare per sempre…da lì quindi l’idea di riprendere il tema della luce per il matrimonio…cosa ne pensate…come potrei collegarlo ad altre cose legate al matrimonio? Tableau, partecipazioni, nomi dei tavoli….?
Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Gennaio 2026 alle 04:53
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto ecco perché prima ti dicevo che io fossi in te mi legherei con i nomi del tavolo come bagliore,raggio e così via. Altrimenti se non ti convincono (anche se appunto richiamano la luce) potresti semplicemente chiamare tavolo 1,2 e così via.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo rimanere nel tema della luce proprio come significato…non so se hai visto le foto delle bomboniere che avremmo scelto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il tema costellazione che in realtà volevo proporti perché comunque anche quello ha la luminosità del cielo stellato però non sapevo se poteva piacerti.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi che tema avete usato?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino come idea. Per collegare i nomi dei tavoli potrebbero essere fenomeni naturali luminosi tipo scintilla,bagliorr,aurora,riflesso e così via.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I trulletti sono deliziosi! Veramente belle anche le mezzelune, poi contengono dell’oro, che è un elemento che amo particolarmente, più luce di così?!🤩 potreste pensare, se non troppo “audace” come idea, di inserire qualche bella luminaria personalizzata in sala, se all’aperto e in linea col vostro stile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee per un matrimonio a tema luce 1

Idee per un matrimonio a tema luce 2

Idee per un matrimonio a tema luce 3
    Come bomboniere noi pensavamo i trulletti con questo significato per tutti e la mezzaluna come regalo aggiuntivo per testimoni e genitori…cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Un’idea splendida 🤩 per gli addobbi ai tavoli, penso sia in linea usare delle candele o dei candelabri con filo di cristalli che creino dei giochi di luce grandi e al movimento creato dalla fiamma. Potreste poi impiegare delle scintille per il taglio torta/primo ballo sposi. Sicuramente fuochi d’artificio e fontane di luce, anche se scelta non proprio green. Per le partecipazioni, potresti usare degli specchi o del vinile lucido con qualche accessorio luminoso. Anche lanterne, insomma potete veramente giocare con tanti accessori su questo tema! Auguroni!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Per i nomi ai tavoli potresti mettere la parola "luce" in varie lingue... Le partecipazioni potresti farle semplici e magari metterci un po' di giallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione