Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Agosto 2023 Varese

Idee preparazione sposa con damigelle

Francesca, il 29 Luglio 2023 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze!
Tra un mese mi sposo e mi preparerò direttamente in location: per motivi di spazio non volevo avere troppe persone nella stanza in cui mi preparerò, ma guardando un po’ di foto in giro mi piacerebbe avere qualche ricordo con damigelle (4) e testimoni (2) mentre siamo ancora in vestaglietta. Cosa si può fare oltre al classico brindisi (o al reel che va tanto di moda del prima e dopo) che eviterei? Grazie! ☺️

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Agosto 2023 alle 11:53
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara, sì pensavo in effetti di organizzarla proprio così senza troppi fronzoli… Sicuramente quel giorno avrò bisogno di poche persone intorno, quindi damigelle/testimoni le faccio entrare giusto per un momento di condivisione e foto. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non volevo gente di troppo durante i miei preparativi, volevo godermi il momento senza caos attorno. E infatti c'erano mia sorella, mia mamma e mio babbo, la parrucchiera/truccatrice e 2 fotografi. In caso potresti far venire le tue damigelle con te e fare qualche scatto/video in vestaglia se ti fa piacere, oppure quando sono già pronte giusto per un brindisi. Dopodichè le farei accomodare in una stanza a loro dedicata per ultimare i preparativi e resterei da sola per la tua preparazione. Dipende da come piace più a te passare quel momento :-)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai spazio sì, tu vedi loro e loro vedono te già tutti pronti 🤩 quindi senza vestaglietta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi loro dovrebbero essere già cambiate e vedono solo me a sorpresa giusto? Niente vestagliette? Smiley smile grazie intanto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me le foto sono già un bellissimo ricordo 🤩 in alternativa potresti pensare tipo a un momento tutto vostro in cui magari (se non c'è spazio per prepararsi con loro) ti vedano prima della cerimonia... tipo First Look per intenderci 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione