Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Agosto 2017 Roma

Idee regalo per paggetto

Veronica, il 8 Agosto 2017 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao a tutti,

stiamo cercando disperatamente qualche idea per un regalino per il nostro nipotino di 2 anni e mezzo che ci farà da paggetto.

Finora abbiamo pensato a un canestro regolabile da giardino oppure un monopattino, ma il timore è che voglia giocarci direttamente al ristorante creando una gran confusione! Non voglio rendere la serata impossibile ai miei cognati!

Altre idee? Gioielli o vestiti mi sembrano più un regalo per la mamma che per il bimbo...

Grazie!!

21 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 10 Agosto 2017 alle 04:48
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti non ci avevo pensato.. Grazie dell'idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a natale ho regalato a un cuginetto l'ecosistema, se non erro della clementoni... Era affascinato di come si generasse la pioggia ecc! C'è tutta una linea di giochi fantastici!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno sette anni e non so bene cosa fare.. Sono grandicelli per i giochini ma pensavo a qualcosa di costruttivo tipo non so il telaietto per fare i bracciali per lei (le mie cugine mi odieranno Smiley xd) ma per lui???? Le mamme sono contrarie ai videogiochi finché sono così piccoli
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro paggetto è il mio nipotino di due anni, in effetti non ci avevo pensato......😰
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato un pupazzetto con macchinina che a quanto pare adora... Sarà occupato per tutta la serata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I vestiti glieli ha comprati mia suocera senza che io neanche lo sapessi... L'ha vestito identico a fm, quindi io non posso vederlo 😂 comunque opterò per un giochino
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al nostro pagetto abbiamo "solo" regalato ciò che ha indossato.alle nostre nozze... lo abbiamo vestito noi da cappello a scarpe...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Videogiochi?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E se il regalo glielo date ai genitori così che poi glielo fanno aprire a casa e a lui date che ne so un lecca lecca? Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande ! Ottima idea
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ho avuto l'illuminazione: pupazzetto di gattoboy (dei superpigiamini) con macchinina... Credo non lo sentiremo più per tutta la giornata 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale aggressività? Non era aggressivo xD io la penso come te..Non condivido invece il pensiero di chi ti ha risposto..dico il bambino ha sempre due anni quindi è giusto quello che hai detto gioielli e vestiti sono più per le mamme
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché, io che ho scritto? Non capisco perché questa aggressività...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho questo problema solo che a me ha 8 anni cosa posso regalarci? per o giocho credo sia grande alternative??!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando maiiiiii ! I bambini vogliono i giocattoli punto . Si rompono? Pazienza..siamo noi a dare il valore alle cose e dire sai questo così gli resta il ricordo...scusa ma a due anni il bambino cosa deve ricordare? Mio nipote ama le macchine e i transformers voglio vedere la felicità nei suoi occhi gli regalo questo..No che guarda il regalo e ci resta male mai..io la penso così.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti consegnarlelo a fine ricevimento quando andranno via!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il problema di tutti i bambini, sono pieni di giocattoli ma sono l'unica cosa che li rende davvero contenti 😝
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che opteremo per qualche cornice della Thun con la nostra foto o orologio Egan da mettere in cameretta... così gli resta.. purtroppo con i giocattoli non gli resta nulla.. si rompono e ciao ciao... una cornice o orologio o altro che resti un domani se la ritroverà. . Poi il mio paggetto ha troppi giocattoli
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per il pagetto e damingella stiamo facendo dei scatoloni con vari giocatori di vario genere Barbie macchina ecc più lì dentro ci troveranno un completino
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema è che è piccolo! Per lui al momento queste cose non contano nulla... La collana d'oro che gli abbiamo regalato per il battesimo è in un cassetto in attesa che cresca, non vorrei che un braccialetto facesse la stessa fine Smiley sad

    Poi comunque si tratterebbe di argento perché il budget è limitato Smiley tongue

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2018 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    secondo me sarebbe carino regalare qualcosa che possa restare nel tempo, per ricordargli questo giorno importante anche da grande!
    Un bracciale con un significato legato alla vostra cerimonia credo sia molto adatto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione