Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Idee segnaposto economici?

Luisa, il 5 Marzo 2015 alle 20:55

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Voi avete già pensato ai segnaposto x il ricevimento? Io non sò se è una cosa indispensabile da fare e se si avete idee economiche da suggerire? Grazie
Voi avete già pensato ai segnaposto x il ricevimento? Io non sò se è una cosa indispensabile da fare e se si avete idee economiche da suggerire? Grazie

36 Risposte

• Catia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come si pubblica la foto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto dei vasetti piccoli col tappo in sughero e un nastro intorno.Sul tappo ho messo una spirale portafoto e ci metterò il nome e all'interno 3 confetti.Costo totale 1,50€ cad.circa
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio segnaposto sarà super economico..premetto che il mio fm ha un lauge bar/pab..e lo stile del matrimonio sarà shabby chic..il tableu abbiamo deciso di farlo con nomi di vini rossi..e come segna posto faremodei tappi di sughero per lo appunto tappi di vino con cartellino con il nome..

Idee segnaposto economici? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome noi assegneremo i posti a ognuno, pensavo di fare dei semplici cartoncini ritagliati con il nome dell'invitato e legarli con un nastrino di raso ad un cioccolatino.. Pensavo ad una pallina Lindt ma vedrò quanto mi viene a costare, al massimo opto x dei cioccolatini meno cari Smiley laugh è giusto x lasciare un pensierino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione