Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2022 Catania

Idee solidali

Letizia, il 16 Dicembre 2019 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Idee solidali 1

Idee solidali 2
Salve ragazze
Sia la mia famiglia che quella del mio fidanzato hanno vissuto battaglie contro il cancro, alcune vittoriose, altre meno. Nel nostro giorno più importante vogliamo festeggiare chi ce l'ha fatta e ricordare i cari che purtroppo non saranno presenti.In Inghilterra, dove viviamo, è possibile acquistare delle spillette come quelle in foto, da far trovare ai tavoli attorno ai bicchieri o accanto ai cavalieri. A me l'idea piace molto, e dato che il mio FM è inglese, ha senso prenderne alcune qui. Ma mi piacerebbe poter fare la stessa cosa con delle associazioni italiane, perché sì, vivo in UK, ma il mio ❤ è sempre in Italia! Non ho trovato nulla sul sito dell'airc ma mi chiedevo se qualcuna di voi ha pensato di fare una cosa simile o ha altre idee?Avremo delle bomboniere fatte in casa, quindi quelle sono da escludere!

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 17 Dicembre 2019 alle 22:51
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia come sai il simbolo del cancro è il nastrino.. Puoi farle anche tu (spille da balia e nastro da tagliare si trovano facilmente) e fare una donazione all'airc e scrivere un cartellino simile a quelli sopra.. Se ti interessa il fai-da-te
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti usarli come segnaposto, oppure inserirli all'interno delle bomboniere. Comunque ci sono anche altre associazioni di ricerca che realizzano non solo bomboniere, ma anche gadget e decorazioni per il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta, in effetti l'ANT ha delle cose graziose!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bigliettini dell'airc sono carini e hanno esattamente il messaggio che vorremmo trasmettere Idee solidali 3

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia,

AIRC, AIL e ANT sono tra le associazioni più famose. Puoi cercare nei loro siti internet i cataloghi, oppure puoi contattarli direttamente: posso dirti che quelli dell'ANT sono molto disponibili e carini, io ho preso le bomboniere da loro.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa pensavi? So che l'airc tratta diverse cose oltre le bomboniere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione