Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Roby
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Idee su lettera di ringraziamento

La Roby, il 21 Giugno 2021 alle 23:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 2
Ciao a tutti mi chiamo Roberta mi sposerò il 18 settembre volevo preparare un lettera di ringraziamento per i nostri testimoni non che più cari amici, io purtroppo non sono brava con le parole sono una ragazza che preferisce i fatti... Però per quel giorno voglio ringraziarli tutti pubblicamente qualche idea su come fare o qualche frase dove io possa prendere spunto? Grazie mille 🥰

2 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Giugno 2021 alle 12:09
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò nessuna lettera. Se mi toccherà fare un discorso ne approfitterò per ringraziare tutti (testimoni compresi) in modo molto semplice senza frasi fatte o altro. Poi i testimoni avranno il loro regalo a parte quindi direi che è più che sufficiente

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avevamo fatto un ringraziamento al taglio torta ma a tutti, avevamo iniziato ringraziando tutti i presenti che nonostante il periodo avevano deciso di esserci (sposi 2020) poi ci siamo soffermati sulle nostre famiglie, abbiamo fatto un ringraziamento a tutti i fornitori e in particolare alla proprietaria della villa che durante il primo lockdown c’è stata molto vicina e ci chiamava spesso anche solo per sapere come stavamo e abbiamo scritto anche dei nostri nonni che non ci sono più per ricordarli anche quel giorno ❤️
    Un consiglio che ti posso dare è quello di non cercare frasi fatte, ripensa al vostro rapporto, ad episodi che vi portate nel cuore e scrivete di vostro pugno così sarà unico ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione