Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2021 Brescia

Idee sulla luna di miele per settembre 2021?

Elena, il 14 Settembre 2020 alle 14:31 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti , siamo molto indecisi sul posto dove fare la Nostra indimenticabile luna di miele , ci sposeremo il 18/09/21 e il lunedì dopo vorremmo partire per una meta calda divertente e rilassante senza esagerare con il costo, qualcuno ha qualche idea o consiglio? Grazie mille!! 😊

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Settembre 2020 alle 20:54
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia! Guardiamo un po' di tutto perché non abbiamo proprio idee 🙈 grazie dei consigli!
    per il resto invece, al contrario della luna di miele, siamo piuttosto decisi e pieni di fantasia! 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena,

    hai provato a richiedere dei preventivi ai nostri fornitori? Sicuramente potranno aiutarti. Smiley smile

    Ti piacerebbe optare per un viaggio di nozze in Italia, in Europa o in qualche nazione in particolare?

    A settembre, in Italia potresti optare per vari destini, per l'Europa invece, dipende dal tipo di viaggio che vorresti? Mare, montagna, avventura, città da scoprire.

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Iseo

    Viaggio di nozze Brescia

    Consulta anche questi topic, sicuramente potranno aiutarti a ispirarti:

    Consigli viaggio di nozze settembre 2021

    Per il resto come procede?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia! Guarderò sicuramente tutte le destinazioni che mi hai consigliato! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika! Stupendo il Kenya me lo stanno consigliando in tanti! Fammi sapere per cosa opti che prendo spunto ! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere la kombo bali+ gili

    bali+komodo park o raja ampat o ancora tour di ja va e una esenzione mare, a settembre è un buon mese per clima e i prezzi sono un po' come quelli della thailndia per capirci.

    Certo ora come ora per via del covid penso che i voli siano rincarati.

    Altrimenti madagascar, zanzibar, reunion, purtroppo escluderei mauritius per via della petroliera...ma sarebbe la stagione giusta.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2021 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposerò il tuo stesso giorno. La nostra idea è quella di andare in Kenya e fare qualche safari e qualche giorno di relax in spiaggia. Però ammetto che i prezzi sono un po’ alti. La nostra alternativa leggermente più economica è quella di fare un road trip per la California. Dobbiamo ancora decidere però, ma credo che aspetteremo gennaio circa. Per capire come evolve la situazione pandemica e come saranno i prezzi l’anno prossimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione